Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento

Velo sì o no?

Sonia, il 18 Settembre 2019 alle 11:24

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno ragazze ,voi avete messo il velo.a me non tanto piace sopratutto quello lungo e sono indecisa se prenderlo o meno..il corto non lo vedo da molto tempo e ,ai matrimoni dove sono andata tutte l avevano lungo anche più del vestito...quale avete scelto voi? Quale è il piu comodo ? E se...
Buongiorno ragazze ,voi avete messo il velo.a me non tanto piace sopratutto quello lungo e sono indecisa se prenderlo o meno..il corto non lo vedo da molto tempo e ,ai matrimoni dove sono andata tutte l avevano lungo anche più del vestito...quale avete scelto voi? Quale è il piu comodo ? E se qualcuno non l ha preso come si e trovata?

35 Risposte

• Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scelta dell’abito ho provato entrambe le tipologie di velo.
    Il velo lungo me lo hanno fatto provare con la calata e tirato poi dietro.
    La calata è una cosa che assolutamente su di me non piace perché sono molto minuta e con il velo davanti al viso mi sento impriogionata e minuscola.Alla prova ho preferito il velo corto, più proporzionato su di me.
    A gennaio quando riproverò l’abito riproverò comunque anche a vedere se si riesce a fare un velo lungo ma che non venga troppo davanti alle spalle e al viso (se esiste).
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche il velo per toglierti la curiosità.. a me piace troppo il velo non mi vedrei senza.. però è molto personale come cosa .. magari tu stai bene senza .. però togliti lo sfizio di provarlo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo è una scelta molto personale, puoi anche non metterlo.. Io vorrei anche evitare, ma non so per certo cosa fare! Quando provi l'abito prova anche a mettere il velo e vedi che sensazione ti dà, se non ti trasmette nulla allora non metterlo... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione