Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo

Velo si o velo no?

Elena, il 13 Luglio 2023 alle 19:31

Pubblicato in Moda nozze 33

Ciao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi hanno proposto di provare il velo (che io non ho...
Ciao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi hanno proposto di provare il velo (che io non ho mai voluto in tutto questo tempo), e vedendomi con il velo ho cominciato a pensare che effettivamente non era male 😅😂 vi specifico che non l’ho mai voluto perché il mio vestito e già abbastanza elaborato e importante, e con il velo mi sembrava di caricarlo ancora di più. Ma ho cominciato anche a pensare: ma oh, sono la sposa! Il velo ci vuole!
Sono super indecisa.. chi non ha messo il velo si è pentita? E invece, chi l’ha messo, secondo voi se lo chiedessi adesso sono in ritardo? 😘

33 Risposte

  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho messo, mi piace sulle altre ma non su di me, ma ammetto che non mi è piaciuto neanche quando l’ho provato. Non mi sono pentita, ma nel tuo caso se ti piace … mettilo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione