Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣Siamo sincronizzate.. Si si devo solo sistemarlo mentalmente e poi lo mettiamo su carta.. 😍😍😍.. Una sposa anti tradizionalista.. Tu l'abito? Scelto?
Hai fatto più che bene.. Bravissimi e complimenti per la determinazione.. Invece io ho dovuto cedere per far contento il compagno che voleva festa in grande.. Ma ho espresso parenti stretti e amici stretti e con tutte queste persone strette siamo arrivati a 100😅nn oso immaginare se invitavamo anche amici non stretti😂... Ma ripeto ciò che conta é il nostro sogno e il nostro desiderio..quindi se il tuo era quello be.. Alla grande
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ai sensi di colpa ci avevamo pensato parecchio anche noi, o meglio, più che sensi di colpa alle eventuali reazioni negative, come affrontarle in caso.... ma alla fine ce ne siamo altamente sbattuti e abbiamo continuato così... in confronto si è fatta più paranoie la mia testimone! (il testimone di mio marito invece ha saputo tutto la mattina stessa , ha preso un mezzo colpo poveretto). in realtà le famiglie sono state molto più felici di quello che avevamo pensato! ho smontato un pò i sogni a mia nonna, che mi voleva vedere in abito da sposa (tra l'altro una cosa che non ho mai nascosto di non voler indossare) e a mia mamma che stava pensando a come potersi vestire quel giorno (però lei sapeva che comunque non avremo fatto un qualcosa in grande, classico insomma). per assurdo ci sono rimasti un pò più male alcuni dei nostri amici. Anche a loro non avevamo mai nascosto come volevamo sposarci, però credo che l'avessero sempre preso come uno scherzo e non si aspettavano lo facessimo sul serio... Loro volevano far festa (una cosa che mi hanno sottolineato in più di uno dopo averlo annunciato), però noi no e di certo non saremo andati a fare qualcosa che ci avrebbe messo a disagio per far contenti loro...
No va be.. Sei il mio idolo😱😱😱🥰🥰🥰😍😍😍.. Anche io volevo sposarmi solo con lui e i testimoni.. Ma lui m ha detto no per i sensi di colpa verso le nostre famiglie.. Adoro la vostra scelta.. Invidia
Mi sono persa.. Non ho capito.. 😂😅
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Yessssss!!! e ne vado super fiera! eh, siamo un pò atipici io e mio marito !! per dirti non avevamo nemmeno un invitato (solo i testimoni) e non abbiamo fatto nemmeno una foto quel giorno, nè prima, nè durante, nè dopo la cerimonia... a noi interessava solo far quelle due firme e basta, le foto non ci abbiamo proprio pensato finchè non siamo rientrati in casa ti allego le foto di "prova"... però mi manca quella con gli scarponi
Aspetta ti sei sposata così???
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho già dato un mese fa.... ero in jeans e camicetta !!! hahaha jeans grigi scuri, camicetta verde pino e giacca in lana cotta azzurra... e scarponi da neve, azzurri/blu (c'era mezzo metro di neve per strada, quel giorno è stato l'unico bello in mezzo a tanti di bufera).
Si si non amo il bianco e per la mia carnagione m spegne come colore, non amo i colori pastello per quel giorno.. Io amo il nero e quindi era scontata la scelta.. 😂😂😂.. Il tuo come sarà???
😊Si mamma ci ha messo un po per farsene una ragione.. Ma ha detto una frase stupenda.. Il matrimonio deve rappresentare noi e non le varie usanze.. Sara una cosa simile con una doppia gonna in tulle sopra con lo strascico più lungo che toglierò quando mi romperò le scatole😂 L'effetto della doppia gonna
Ciaoooo no io non sono amante del velo.. Poi avrò un abito total black, é in più ho i capelli ricchissimi a cespuglio e il mio compagno amando da morire i miei capelli vuole che li lascio sciolti al natirale,quindi indosserà solo una spilla al lato ma nulla di più..