Ciao a tutte ragazze! Indossereste il velo? Io personalmente lo indosseró... Indosseró un velo lungo circa 3 metri e lo vorrei così! Postate mi le foto dei vostri veli 💓
2
Ciao a tutte ragazze! Indossereste il velo? Io personalmente lo indosseró... Indosseró un velo lungo circa 3 metri e lo vorrei così!
Visualizza messaggio citato
Io avrò un vestito senza spalline quindi il velo in chiesa è quasi d'obbligo diciamo così! Ma poi me en sono innamorata provandolo, c'è poco da fare
Bello anche se corto! Si lo toglierò sicuramente anche io una volta arrivata in location, infatti nn vorrei spendere delle grandi cifre... Nn avrebbe senso! Il vestito si perché nn farò il cambio e lo terrò tutto il giorno, voglio godermelo 💕
Assolutamente velo si per me...lo adoro...il mio sarà semplice con il bordino...ho un vestito senza luccichii e senza pizzo...era quello che si abbinava meglio ...un velo cattedrale semplice
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo indosserò. É molto semplice, non mi piacciono quelli pieni di merletto o ricamo.
Io ho dovuto prenderlo così perché l abito ha una coda di 4.5 metri o 5, nn ricordo e quindi la ragazza in atelier mi ha detto k il velo deve essere più lungo o uguale!