Ciao a tutte, come molte ho dovuto rimandare il grande giorno anche io...ciononostante sto ancora programmando (quando mai ci si ferma daltronde?) e uno dei dubbi più grossi che ho è legato alle vene varicose che ho sulle mie gambe. a fine serata mi piacerebbe indossare un abito per ballare comoda...faremo una sorta di serata discoteca in quanto tutti appassinati con gli amici...e ho visto una gonna di moschino bellerrima!
il mio probela da sempre sono le vene varicose nonostante sia ancora abbastanza giovane...32 anni
solitamente non mi faccio tanti probblemi ma per questa data speciale...sapete...
più di un'amica mi ha parlato di integratori che alleviano...non risolvono..questo problema ma mi sto docuamentando un po' online e ho pensato di scrivere qui nel forum
in particolare Carla, una cara amica, mi ha detto degli integratori nutraceutici che pare siano molto potenti proprio per le gambe
avete qualche coinsiglio a riguardo...suggerite un piccolo intervento...o che altro è possibile fare? la situzione non è grave ma neanche eccellente come da foto

grazie grazie 
Fotografi garanzie ANFM