Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Veneta cucine???

Teresa, il 23 Giugno 2017 alle 11:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno ragazze!!! Ho un dubbio...abbiamo fatto fare un preventivo di una Veneta cucine Start Time go con elettrodomestici rex electrolux, frigo escluso, top in quarzo, elementi arredo più penisola/tavolo di legno e sedie. Il tutto per una lunghezza di 4 metri su un lato e 3 su un altro. Non riesco a capirne la qualità innanzitutto! Il prezzo proposto scontato con una serie di promozioni è di 6500. Cosa ne pensate? Volevo chiedervi poi, come si fa a scegliere una cucina in particolare? Molto simili e che mi piacciono molto esteticamente sono anche sempre Veneta la Ethica go oppure la Stosa Infinity. Volevo affidarmi alla qualità ma non riesco a rendermene conto...avete qualche consiglio?Scusate lo sfogo ma non vorrei sbagliare!

5 Risposte

Ultime attività da Miss Chic, il 15 Luglio 2017 alle 19:15
  • Miss Chic
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Milano
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...se posso consigliarti.. Gli elettrodomestici ritarali da internet ... su eprice...risparmi tantissimo....ed è un sito sicuro...io ho ritirato tutto da li... nel preventino in negozio mi hanno chiesto 4 mila ....io con 2 mila ho preso : lavastoviglie,lavandino,fontana,forno e frigo (ad incasso) ma se non sbaglio c e pure senza incasso. Hai pure la garanzia che te la inviano via email..Per quanto riguarda veneta cucine... e' ottima come marca...però gira...io da un negozio all altro...stessa cucina,ho trovato una differenza di prezzo abbissale....circa 6 mila in meno ..E ti parlo di 8 metri di cucina.Per non parlare delle maniglie, stessa identica , precisa... in un posto ....senti e trema 187€ ..Nell altro 11€. Cose allucinanti.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono...cucina composta...l'unica cosa che manca è il frigo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un buon prezzo ma è una cucina in esposizione?

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Alla fine sono andata a valutare con più attenzione la qualità e ho notato che c'é una forte differenza tra Stosa e Veneta...abbiamo quindi scelto una Veneta aggiungendo mobili in più...con forno, piano cottura, forno a microonde e lavastoviglie whirpool 7300 €...il mio unico dubbio è che non ci siamo guardati molto in giro per questioni di tempo...avremmo potuto trovare di meglio???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veneta Cucine è una buona marca, Stosa invece è una fascia più bassa qualitativamente.
    In fase di preventivo, chiedi di che materiale sono, più il materiale è resistente, più il prezzo sale.
    Io ti consiglio di non badare a spese per la cucina, ovviamente nelle proprie possibilità, perchè sarà la cosa più sfruttata e più soggetta ad usura.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione