Visualizza messaggio citato
21.500 € Calcola però che sono 10 mq di cucina con piano dekton effetto marmo, vasca integrata e laccata lucida..con forno da 90 cm, microonde incassato, e i ripiani degli armadietti ad angolo escono tutti scorrevoli, tutte cose che se non fai spendi 10.000 euro in meno...solo il piano e lavandino a noi ci costano 6.000€ Però siamo soddisfatti e ci durerà per l'eternità!spero
Non ancora L ho solo ordinata comunque il prezzo dipende molto dalle misure e dai tipi di materiali devi sempre fare un preventivo è impossibile regolarti dalla foto tipo sopra s me è vetro
Grazie guarda tutta la cucina , compreso il mobile della foto che ti allego adesso ci ha chiesto 5500€ senza elettrodomestici.. e ti posso assicurare che ho girato diversi negozi , il prezzo più o meno è questo , pero arredo tre mi piace molto di piu come finiture
Noi abbiamo scelto una arredo3. La uso da un paio di mesi e mi trovo bene. Comunque quando giravamo per preventivi, ci siamo resi conto che sono tutte sullo stesso livello, quindi alla fine abbiamo scelto la marca che ci piaceva di più come finitura.
Noi anche abbiamo ordinato un arredo tre me ne hanno parlato bene e il rapporto qualità prezzo è ottimo , rispetto ai vari preventivi che abbiamo fatto