Ciao a tutti☺️☺️ Sto cercando (come si evince dal titolo) dei ventagli da inserire dentro le wedding bag, conoscete siti dove li vendono a basso prezzo,mi piacerebbe tantissimo che fossero di legno visto che il mio tema è quello Siciliano🙏
Visualizza messaggio citato
Lo so,solo che mi sposerò in Sicilia ad Agosto! Ho voluto male ai miei invitati ahahahah poveri!! Come minimo devo ripagarli bene!! Però effettivamente è pure meglio evitare di spendere troppi soldi
Ciao Marzia io li ho acquistati su AliExpress è l’unico posto dove costano di meno Magari prendi un modello semplice come ho fatto io e lo personalizzi con dei fiocchi
Tante cose sfiziose le sto prendendo su AliExpress, sono un po’ lunghi i tempi di consegne ma li trovi un mare di cose a prezzi vantaggiosi, compresi i ventagli! 😄
Ora cerco ma li aveva ordinati mio marito su Amazon Germania (lui è tedesco) perché se non sbaglio costavano anche meno. Nel frattempo ho trovato questi che mi sembrano identici, in stoffa e bambù: Codice ASIN B07THHWG6Z
Io li ho fatti fare da una stamperia apposita vicino a casa che ha anche la macchina a laser. Altrimenti prova a vedere su etsy, ci sono tanti artigiani che fanno servizi di personalizzazione! Ti sconsiglio aliexpress, la qualità è decisamente bassa!
Ciao Isabella,ti ricordi il codice dei ventagli che hai acquistato?! Sono proprio come li vorrei io☺️ Comunque lo so,mia cugina,che si è sposata ad agosto,li aveva ordinati online di legno e le sono arrivati di plastica 😞
Ciao! Io li ho presi su Amazon (di stoffa e legno), molto ben confezionati (con doppia scatolina, fiocchetto e tag). Se acquisti on line accertati che siano di legno perché spesso non è indicato e sono di plastica. Io ricordo di aver fatto un po’ fatica a trovarli in legno.
Considera che ali è come amazon: ci sono miriadi di venditori diversi che usano la piattaforma, quindi scegli uno con buona percentuale di feedback, tot anni di attività e soprattutto buone recensioni 😀 uno non vale l'altro.
Aliexpress, però sta per arrivare il capodanno cinese e tutto si ferma come da noi ad agosto, molti venditori cominceranno a spedire tra un mesetto, prima di acquistare in questo periodo contattali per sapere se chiudono.