Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2022 Messina

ventagli arrivati

Mary, il 10 Marzo 2022 alle 15:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte....circa un mese fa, avevo creato un post in cui chiedevo info sul sito AliExpress, se potevo fidarmi, quali erano i tempi di consegna per un ordine fatto ecc.. insomma, ero curiosa e anche molto dubbiosa 🤔 Siete state in tante a rispondermi... ognuno diceva la sua. Molte lo...
Ciao a tutte....circa un mese fa, avevo creato un post in cui chiedevo info sul sito AliExpress, se potevo fidarmi, quali erano i tempi di consegna per un ordine fatto ecc.. insomma, ero curiosa e anche molto dubbiosa 🤔
Siete state in tante a rispondermi... ognuno diceva la sua. Molte lo consigliavano, altre invece no (ma è normale)...nonostante tutto, ho voluto tentare ed ho fatto il mio primo ordine.
Che dire 😍 ho fatto bene ad ascoltare chi consigliava di potermi fidare.... infatti, ho ordinato 60 ventagli in bambù e stoffa con astuccio.Ordine fatto il 16 febbraio...tempi di consegna previsti al 24 marzo e 😍 oggi inaspettatamente mi sono arrivati con 14 giorni di anticipo 😍 sono bellissimi, molto ben fatti e ne sono più che felice perché a poco a poco si sta realizzando tutto ciò che desidero per il gran giorno.Vi posto qui la foto dei miei ventagli 😍cfb_1906423.jpg

33 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!!! Li metterai sulle panche in chiesa o nelle Wedding bag?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione