Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2022 Brindisi

ventagli chiesa personalizzati

Sara, il 27 Novembre 2021 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte chi di voi ha ordinato online su aliexpress i ventagli personalizzati? Quando scelgo il colore poi non mi fa inserire la personalizzazione potreste aiutarmi? Grazie 😊

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Novembre 2021 alle 18:52
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, li ho presi su aliexpress, la personalizzazione e info varie puoi richiederla scrivendo anche prima al venditore, poi anche al momento dell'acquisto a volte sono loro a ricontattarti per sicurezza. La data di consegna dipende dal tipo di spedizione scelta.

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🙃
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto 😊 grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho ordinati dieci giorni fa e attualmente sono a Milano quindi dovrebbero arrivarmi in settimana. 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto gli hai ordinati ? Magari se puoi dirmi se arrivano in tempo così mi regolo con le tempistiche
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su Aliexpress, e dovrebbero arrivarmi a giorni, la personalizzazione puoi mandarla nel momento del pagamento inserendola nelle note oppure puoi inviare un messaggio al venditore dopo il pagamento. ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti credo che farò così 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon senza dubbio é il top per l’affidabilità, (anche se a volte ho scoperto che hanno gli stessi oggetti di Aliexpress ma ad un prezzo un po’ più alto). Dipende dal tempo che hai a disposizione e anche da quanto sei disposta a rischiare di non avere l’oggetto che ordini. Ad esempio, nel mio caso le stampelle alla fine non erano così fondamentali, ho fatto cmq senza. Fai una ricerca anche su Amazon e valuta la differenza di prezzo, tempi di spedizione, ecc. se non c’è tanta differenza e vuoi andare sul sicuro, allora vai con Amazon. Altrimenti preparerei comunque un piano B: se non dovessero arrivare i ventagli personalizzati di Aliexpress, puoi sempre ordinare quelli semplici su Amazon, che di solito spedisce in pochi giorni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo...allora forse opterò per amazon senza personalizzazione.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma credo che dopo l'ordine mandi un messaggio al venditore con la personalizzazione. Io almeno avevo fatto così con un ordine
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, hanno dei tempi di spedizione biblici, a volte anche due o tre mesi, quindi devi ordinare tutto con molto anticipo. Nel mio caso non ci sono stati problemi perché ho dovuto rimandare il matrimonio di un anno, quindi avevo tutto il tempo del mondo, ma un paio di cose non sono mai arrivate (ad es. le stampelle personalizzate che avevo ordinato per i vestiti da sposa/sposo o le mascherine). In questi casi però mi hanno restituito i soldi (per maggior sicurezza ho effettuato tutti i pagamenti tramite PayPal)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ,quindi comunque è un sito affidabile anche aliexpress ,posso stare tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì , i ventagli in particolare li ho presi su amazon ma non erano personalizzati. Su Aliexpress ho preso altre cosine
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto grazie 😊 quindi su amazon ?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho presi du Amazon ma su Aliexpress so che a volte la personalizzazione ( tipo nomi e data), la puoi comunicare al venditore solo dopo aver effettuato l’ordine, mandandogli un messaggio tramite la piattaforma. In un paio di occasioni io ho fatto così. Poi chiedevo sempre conferma che avesse ricevuto tutto e che le istruzioni fossero chiare… sai com’è …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione