Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Ventagli...quali ordinare?

Annalisa, il 23 Maggio 2023 alle 11:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra troppo)...Grazie!

Ciao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu?

Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere...

E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra troppo)...Grazie!



cfb_2017336.jpg


cfb_2017338.jpg


36 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il secondo bellissimo

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace quello a forma di cuore, adatto al matrimonio. Di ventagli ne prenderei per l' 80% degli invitati, non per tutti

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato il secondo perchè anche io ho scelto quelli da mettere sulle panche della chiesa, non so se lo personalizzerò, forse aggiungerò sul manico un fiocchetto rosso per richiamare il tema e farò scrivere in corsivo i nostri nomi al mio fm che scrive bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più il classico, lo personalizzerei magari solo con le vostre iniziali. Per la quantità ne calcolerei uno a testa. Certo non tutti lo usano ma almeno nessuno in caso rimane senza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione