Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Ventaglio alla sposa! Help me 🫢

Valeria, il 5 Settembre 2022 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera ragazze.. ho bisogno di un vostro consiglio! Partiamo dal presupposto che mancano 9 mesi alle mie nozze e l’ansia mi sta già venendo a trovare, di tanto in tanto..
Dunque.. il sol pensiero di entrare in chiesa vado in iper ventilazione e ciò mi porta a sentire caldo anche se stessimo a dicembre con -1 grado. Quindi il consiglio che vi chiedo è: il ventaglio in chiesa posso usarlo? Naturalmente con moderazione, non vorrei litigare con il fotografo 😩

10 Risposte

Ultime attività da Pia, il 7 Settembre 2022 alle 21:02
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,credo sia tutta una cosa di ansia,vai con calma e sicuramente non ne avrai bisogno in tal caso fai come ti senti piu a tuo agio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 l'ultimo matrimonio al quale sono stata invitata la sposa durante la cerimonia in chiesa aveva il ventaglio e lo utilizzava ogni tanto, sinceramente nessuno ha pensato che fosse una cosa fuori luogo, anzi😊 quindi si, io lo porterei fossi in te ( in questo matrimonio al quale ero invitata in ogni bancata della chiesa c'erano 3 ventagli per gli ospiti quindi non lo aveva solo lei )
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente posso dirti che l'ansia è meno ora che qualche mese fa.
    Il più grosso è fatto!!
    Ora siamo in un momento di calma spaventosa....... Quindi, stai calma, fatti le cose con Serenità e vedrai che non avrai bisogno di sventagliare come una ossessa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell'idea che nel gg del matrimonio ci si debba sentire bene al di là di cosa può essere adatto oppure no....se avere un ventaglio ti fa stare più serena perché no è il tuo gg fregatene degli altri devi sentirti bene tu
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meglio 🥰
    • Rispondi
  • Vale M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Vale M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo stesso ventaglietto con le ns iniziali fornito ad ogni inviato 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la sposa con il ventaglio no…
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido, devi sentirti a tuo agio😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Da fotografa ti dico che se il tuo ti bacchetta perché ti sventoli allora sei autorizzata a lanciarglielo in testa 🤣 le spose devono essere naturale e per niente disturbate da nessun fornitore
    Da sposa aggiungo anche che secondo me puoi benissimo averlo, magari lo mantiene la/il testimone quando non lo uso e quando hai necessità si apre e si usa. Non farti problemi su questo,sei la sposa e comandi tu💪
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sentirai niente non avrai bidogno del ventaglio😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione