Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli

Ventre pesante

Miriam, il 26 Novembre 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, sono alla 12 settimana di gravidanza. È da un paio di giorni che ho notato d'avere il ventre pesante quando mi chino o mi sdraio per raccogliere qualcosa per terra o che è finito sotto al mobile. È normale? Pensavo che il feto diventasse pesante dal quinto mese

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 28 Novembre 2019 alle 16:34
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, eviterò di raccogliere ciò che mi cade sotto al mobile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pesantezza è dovuta all utero che inizia ad espandersi... la gine mi disse così... evita di abbassarti e prendere pesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io. Dalle premesse sembra molto più serio. Ho cambiato città, quindi cambierò anche ospedale per il parto e consultorio di riferimento...
    Sono alla prima gravidanza e mi piacerebbe fare la gestante... Invece fin'ora ho dovuto mettere in campo tutte le mie conoscenze professionali per la mia gravidanza.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 io onestamente non ho il numero privato del ginecologo, ma solo quello del reparto della clinica dove mi seguono e fortunatamente non ho mai avuto bisogno di chiamare fino a ora. Ma non esiste che non risponda al telefono e neanche che il consultorio ti liquidi così! Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza, spero che il tuo nuovo ginecologo sia più umano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 è stato gentilissimo. Il mio problema è che il consultorio della mia città mi ha liquidato perché sono seguita privatamente. In più sto aspettando di fare la prima visita col nuovo ginecologo, perché con quello che avevo prima non mi sono trovata bene. Praticamente è come se fossi stata "abbandonata" in questi primi tre mesi di gravidanza. Ti dico solo che il ginecologo che avevo prima non rispondeva nemmeno al telefono...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, io sono alla 17 e da qualche settimana anche io ho il ventre pesante e sto addirittura scomoda quando mi stendo a pancia sopra o mi piego in avanti, mi sento comprimere tantissimo. Settimana scorsa ho spiegato tutte queste cose al ginecologo durante la visita e ha riso dicendomi "Non fare la paranoica, ti senti solo incinta!" 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione