Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

VaPe
Sposa Novella Settembre 2016 Verbania

Verbania - addobbi villa giulia

VaPe, il 11 Gennaio 2016 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte! Qualcuna di Verbania si è sposata a Villa Giulia o comunque in una sede comunale? Vorrei, se possibile, prevedere un minimo di addobbo per il mio matrimonio (ossia la passerella bianca e dei semplici coprisedia) ma non so da che parte girarmi...help help...esperienze e soprattutto prezzi?

12 Risposte

Ultime attività da VaPe, il 19 Agosto 2019 alle 10:31
  • VaPe
    VaPe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao,

io a Villa Giulia ho svolto solo il rito civile quindi ho pagato l'affitto al Comune (mi pare fossero 250 euro) e null'altro, poiché la cerimonia è stata sulla terrazza al terzo piano e l'avevamo addobbata solo con un po' di fiori (è già spettacolare così com'è).

Rinfresco e pranzo li avevamo fatti in agriturismo a Cambiasca, quindi non ti so dire come siano i costi della Villa ma ricordo che, se fossi stata interessata, potevano fare tutto loro. Tuttavia forse, nel frattempo, è cambiata gestione quindi ti conviene chiedere.

Se posso esserti utile, sono a disposizione ;-)

E congratulazioni!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2020 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Dato che anche io mi vorrei sposare a villa Giulia vorrei chiederti qualche dritta quanto hai speso e se hai dovuto tu trovare il catering o hanno fatto direttamente loro il pranzo... Grazie mille!!!!! :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2018 Verbania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liala,
    innanzitutto congratulazioni per il tuo matrimonio! Grazie per le informazioni, penso che farò come dici e lascerò qualcuno dietro la vetrata.. non vorrei rinunciare alla vista per accontentare tutti 😞. Grazie ancora! Buona continuazione!
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Novella Giugno 2018 Verbania
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina
    ..allora.. in terrazza non ci staranno tutti gli 80 invitati.. però alcuni potranno stare dietro la vetrata!cmq la location é davvero stupenda... c'è una vista mozzafiato...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mi farai sapere! Intanto auguri ☺️
    • Rispondi
  • Liala
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano tanti 80 invitati per lo spazio a disposizione ...peró ti saprò dire qualcosa di più sicuro dopo il 3 giugno
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liala, ciao Vape.. anche io mi sposerò a Villa Giulia il 6 ottobre, e pensavo alla terrazza per la vista, esattamente come dicevate voi.. la mia paura è che non ci stiano tutti gli invitati, previsti un’ottantina circa.. voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Liala
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti la vista é favolosa! Non so nemmeno se vale la pena organizzare il matrimonio sul prato...visto l'ottima alternativa
    • Rispondi
  • VaPe
    VaPe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sul terrazzo. Abbiamo solamente decorato il tavolo con una ciotola di fiori, il panorama mozzafiato ha fatto il resto ;-)

• Rispondi
  • Liala
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vape... alla fine ti sei sposata a villa Giulia?sul terrazzo o nel prato?
    • Rispondi
  • VaPe
    VaPe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le dritte!!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta bella, come stai? Smiley smile
    Ti passo il link con i topic delle spose di Verbania con cui puoi confrontarti:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20di%20verbania
    In bocca al lupo per i preparativi!
    Hai conosciuto gli sposi che hanno scelto la vostra stessa data per celebrare le nozze? Perché non le conosci e in questo modo potrete condividere i preparativi e sapere a che punto siete?
    Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione