Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Super Sposa Settembre 2016 Trieste

Verruche piane

Tiziana, il 9 Marzo 2016 alle 10:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27

Ciao a tutte,

volevo condividere con voi la mia preoccupazione più grande, ovvero il fatto di non riuscire ad apparire stupenda il giorno del nostro matrimonio.

Da qualche anno purtroppo, a seguito di un trapianto di cuore, e conseguenti difese immunitarie basse, ho contratto il papilloma virus che, pur nella sfiga, ha colpito solo in forma leggera, ovvero con verruche piane sparse per il volto e le mani.

Ora, ho provato con il laser e con l'acido tricloroacetico, c'è stato un miglioramento ma comunque anche con il trucco pur se ben fatto, (ho la mamma estetista), si vedono.

Ho parlato con il truccatore per il mio matrimonio che mi ha rassicurata dicendomi che sarò bellissima e che farà del suo meglio per farmi apparire al top specie nelle foto....ma io lo stesso ho paura......

e se quel giorno tutti notassero il mio difetto?
Non vorrei mai rovinare tutto per colpa di qualche stupida verruca..... Smiley sad

Scusate lo sfogo.....

27 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Aprile 2016 alle 08:43
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma il laser non te le ha fatte sparire del tutto? io sto soffrendo, sono avvilita e piango tutti i giorni perché non mi sento più me stessa da quando ho due verruche sotto il piede, cammino male, non appoggio il piede, salto dal dolore. ho fatto il laser ma secondo me non ha risolto niente, (ma il laser in viso ti ha fatto male?) a me sotto il piede ha fatto malissimo, mi sono messa a piangere anche se è durato poco.Non so più cosa fare. ti abbraccio forte e vedrai che sarai bellissima lo stesso!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente al tuo fm non danno fastidio! E se si vedono amen Smiley smile io soffro di dermatite seborroica e psoriasi guttata. Speriamo bene ahaha
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione sai.... ovvio però che ho fatto 30...e vorrei fare 31.....già che ci sono vorrei apparire al top...... considerando che il papilloma non me lo sono cercata.....Smiley catface

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho cominciato ad usarlo e solo dopo averne provato i benefici ho deciso di collaborare con l'azienda. Se hai piacere ti spiego come puoi averlo Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tuo futuro marito tu sei e sarai sempre bellissima, non farti demoralizzare da qualche difetto esteriore, se sei bella dentro la luce che irradierai quel giorno per la gioia, sarà talmente grande che nessuno noterà niente se non il vostro amore! Hai già vinto una grande battaglia, questa è solo una passeggiata! P.s. Per esperienza personale ti posso garantire che questo genere di difetti li nota soo chi li ha, gli altri non li vedono mai. Io ho una cicatrice che mi attraversa il collo da parte a parte e quando mi guardo allo specchio vedo solo quella. La gente in realtà non la nota finché non la faccio vedere io!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cercherò di trovarlo, tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma prendi farmaci vasodilatatori?

il prodotto è un infuso naturale di foglie di olivo.
    Si chiama Olife, io ho cominciato a prenderlo 4 mesi fa per problemi di digestione difficile e colon irritabile, svolge azione vasodilatatrice ma senza gli effetti collaterali dei farmaci.

• Rispondi
  • M
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai dirmi il nome del prodotto? Io sto prendendo soltanto un vasodilatatore, grazie
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono anche dolorose vero?

mio papà soffre dello stessa cosa.... è un problema di circolazione.

Ma lo sai che esiste un prodotto che lo sta aiutando molto a limitare il problema?

• Rispondi
  • M
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po' che ora ho queste macchie anche sul viso purtroppo la sindrome di raynaud che mi provoca problemi mi fa anche questi brutti scherzi
    • Rispondi
  • M
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema simile al tuo cioè io sotto stress mi riempo di macchie rose brutte e che fanno prurito sulle mani spero che non ci saranno per il mio grande giorno perché purtroppo a nasconderli non si può
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aahahaha Deborah mi hai fatta ridere... grazie!!! Smiley smile

per quanto riguarda le cose "finte", io curo ormai da anni le mie unghie con la ricostruzione gel, grazie alla quale si sono risanate e ora le ho sane e forti....non potrei mai farne a meno.

Trucco lo uso tutti i giorni, non riesco proprio a vedermi senza....e beh...non esco mai in tuta o in disordine ( ATTENZIONE.... NON è UNA CRITICA A CHI NON SI TRUCCA O SI VESTE IN TUTA EH! Smiley smile ).

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io quel giorno vorrò apparire al meglio, ma non vorrei rischiare di sembrare finta.

Perchè a volte mi rendo conto che esagero, cioè ieri ci pensavo.. Smiley laugh Avrò le unghie finte, il mascherone di trucco sul viso, biancheria superiper snellente per nascondere anche quello che non si vede, scarpe alte, capelli acconciati.. E sai qual'è la cosa piu bella ? Che chi mi vede normalmente, sa che sono sempre in tuta e scarpe da ginnastica, i capelli in disordine.. !!

C'è il rischio che il mio futuro marito non mi riconosca all'altare! Smiley tongue Se c'è qualche difetto, o si copre con il trucco.. O ci si rassegna, chi ti vede tutti i giorni sa come sei fatta.

Ed è così che mi consolo.. xD

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati di nulla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ringrazio ! Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è una bustina piccolissima da mettere a giorni alterni una pochissima quantità ! Sono fuori appena rientro vedo il nome ok !!! almeno chiedi al tuo dottore se può andare bene !! Io le ho bruciate con acidi etc e nessun risultato pastiglie nemmeno quelle
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lucia,

le tue parole mi rincuorano molto Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua vera bellezza è sicuramente dentro di te e nessuna verruca potrà oscurarla!

Quindi sarai stupenda anche fuori, vicino a tuo marito e alla tua famiglia! È se la gente avrà da giudicare, fregatene!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco come mai...non riesca a mandarti un messaggio privato....mi dice che ho superato il limite di messaggi privati consentiti..... buh

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bravo truccatore non copre il problema ma esalta le tue qualità. Avrai occhi magnetici o labbra in risalto e poi ti dico io ho cicatrici del acne e a me sembrano dei segni di evidenziatore ma per gli altri non è così. Vedrai quel giorno penserai a tutto fuorché a quello. Anzi vista la tua storia scommetto che sarà ancora più emozionante

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo io non posso agire sul sistema immunitario....perchè mai vorrei che si verificassero reazioni avverse e pericolose.

Ma parli di Airol forse?

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho avute sopratutto ai piedi e palmi mano , ma con una Cremina che agiva all interno per il sistema immunitario in un mese due sono sparite !! Costo 60 euro ricetta da dermatologo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche il più bravo truccatore dubito possa coprire difetti "in 3d" Smiley amazing

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero...anche perchè se dovesse andar qualcosa storto ci rimarrei male....

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte vediamo i nostri difetti più marcati di quel che sono. Sarai bellissima, scegli un buon truccatore e gli invitati noteranno solo la vostra felicità.

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Tiziana, sarai raggiante e non per il trucco (anche se fa Smiley xd ) ma per la felicità immensa che proverai... da quello che scrivi hai avuto le tue belle battaglie da combattere, vincerai anche quella con fondotinta e correttore Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione