Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona
Lucia, il 15 Maggio 2021 alle 21:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 130

Buona sera dolce community, avevo un pò di tempo ed ho guardato online se trovavo qualcosina di carino dopo che toglierò l'abito 😊,sinceramente ho un bel babydoll tipo overall di seta ma corto molto carino,poi guardando questa collezione online mi è piaciuta davvero tanto forse qualcuna di voi la...
Buona sera dolce community,

avevo un pò di tempo ed ho guardato online se trovavo qualcosina di carino dopo che toglierò l'abito 😊,sinceramente ho un bel babydoll tipo overall di seta ma corto molto carino,poi guardando questa collezione online mi è piaciuta davvero tanto forse qualcuna di voi la troverà un pò esagerata,penso sia una serie di Lingerie Lussuosa ma mi ha colpito davvero tanto,so che dopo il matrimonio saremo tutte stravolte dalla stanchezza e crolleremo😄😄😄,ma per tenere sveglio il mio fm mi occorre sicuramente qualcosa di molto molto particolare,secondo me crollo anche io🙃🙃voi cosa avete in mente di indossare oppure cosa comprerete??Vi mostro la LINGERIE poi mi dite come la trovate ok?Questa e molto carina diversa dalle solite cose
cfb_1796556.jpg
cfb_1796558.jpg
cfb_1796554.jpg
questa invece mi ha colpito più di tutte cfb_1796562.jpg
cfb_1796564.jpg
anche questa,fin'ora non ne ho mai viste così in negozio,io impazzisco per le trasparenze😍😍cfb_1796570.jpg
cfb_1796582.jpg
cfb_1796586.jpg
cfb_1796588.jpg
cfb_1796590.jpg
cfb_1796592.jpg
cfb_1796594.jpg
cfb_1796598.jpg
cfb_1796600.jpg
cfb_1796602.jpg
quale vi piace di più??

130 Risposte

  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi pongo neanche il problema😅 se non rimando il matrimonio sarò incinta di 7 mesi e dopo una giornata del genere vado dritta a letto, non credo mi sfiori minimamente il pensiero😅 se invece rimandiamo il matrimonio all’anno prossimo oltre alla stanchezza della giornata e all’alcol ci sarà anche la bimba quindi la vedo dura uguale 🤣 comunque tutte decisamente sexy le foto che hai postato, sono tutti molto belli 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di vestaglia nessuna....di biancheria quella della seconda foto😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione