Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Vestaglia lidl!!! foto indossati e dettagli

Manu, il 31 Dicembre 2016 alle 15:21

Pubblicato in Moda nozze 47

Ciao sposine!!! ho visto che moltissime hanno approfittato dell'offerta fatta da Lidl per negligé kimono reggicalze ecc... spinta da tutte queste sposine stamattina ho fatto anche io un giro e ho acquistato!!! putroppo l'unico pezzo del set che non ho preso é il reggiseno perché erano rimaste solo...
Ciao sposine!!! ho visto che moltissime hanno approfittato dell'offerta fatta da Lidl per negligé kimono reggicalze ecc... spinta da tutte queste sposine stamattina ho fatto anche io un giro e ho acquistato!!! putroppo l'unico pezzo del set che non ho preso é il reggiseno perché erano rimaste solo coppe 5° e 4° Smiley xd un po' troppo grandi per me!!! voglio darvi un opinione sull'acquisto... per meno di 30€ ho preso: kimono, vestaglia, reggicalze e 2 perizomi... devo ammetrete che per il prezzo il tessuto non é per niente male! il kimono é in tessuto trasparente e con del pizzo, é da stirare ma il tessuto é abbastanza morbido... il negligé non é trasparente, molto morbido e leggermente lucido con il sopra in pizzo... il reggicalze e i perizomi sono in pizzo annue questi molto morbidi ed elastici... vi metto foto di tessuti e indossato per vedere la vestibilità! p.s. hi sotto un reggiseno grigio che non c'entra nulla e sto tenendo dentro la pancetta Smiley xd

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 1

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 2

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 3

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 4

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 5

Vestaglia lidl!!! foto indossati - 6

47 Risposte

• Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha fai bene!!! almeno qualcuna hai potuto approfittare dell'offerta!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata purtroppo graziata da madre natura e x fortuna divina ho trovato la mia taglia 5°, che solitamente non trovo mai perché, non so x quale motivo si fermano sempre alla 4°....e scusate ma sono proprio entusiasta!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi volevo comprare all lidl ma la vestaglia e a manica lunga ma mi sposo a giugno non era adatta .. peccato era ottimo il prezzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Sono belle!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! magari un altro Lidl vicino?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il prezzo pensavo che la qualità fosse peggiore... invece sono rimasta piacevolmente colpita!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui hanno fatto fuori tutto il giorno stesso che hanno messo le offerte. Sono riuscita a trovare il regiseno e la sottoveste. Mi servirebbe il kimonoSmiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ecco! mi sembrava strano fossero andate così a ruba!!! le vogliono tutte tettone Smiley xd
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini, brava
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho comprato e sono rimasta molto contenta
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le taglie del reggiseno piccole non le hanno proprio messe in vendita Smiley cry
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piccola di seno...madre natura è stata tirchia uffa....e ho paura di non trovare nulla che mi stia bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..Vado a far un giro anche io quasi quasi tra poco... Sperando di trovar qualcosa
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato tutto compreso il reggiseno e sono rimasta molto soddisfacon meno di 40 euro abbiamo fatto un'ottimo acquisto.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io le ho comprate! Molto comode!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione