Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Io ho preso questo set su SHEIN. Non volevo la solita vestaglia bianca ma qualcosa da poter riutilizzare anche in futuro. Vestaglia più tutina, più pigiamino composto da pantaloncino e canottiera e ciabattine 30€. Ce ne sono molte anche bianche e super eleganti
Visualizza messaggio citato
Certo! Sul sito costa sui 50 euro, ma se crei l'account per la prima volta hai uno sconto del 15 % sul primo ordine👍 non vedo l'ora che arrivi🥰🥰🥰
Io la mia vestaglia l’ho presa da SHEIN. È in raso bianco e ha la scritta dietro ricamata e non stampata. Il ricamo è la cosa che ho apprezzato tantissimo. È super delicata sulla pelle! E l’ho pagata poco ☺️
Sono contenta di avere una testimonianza ahah! La devo indossare a Luglio.... e mi piaceva la scritta dorata BRIDE. Come tessuto come è?
Io l ho presa da intimissimi e l ho personalizzata con il mio nome
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, Sisi da Amazon, esattamente questa! Era molto carina, poi c’erano appunto gli altri colori e l’ho presa per la mia testimone
Ma ad intimissimi l’hai trovata con la scritta Bride oppure semplice bianca?
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho presa su Etsy, con il mio nome e la scritta Sposa. La mia è bianca mentre mamma, nonna, testimone ecc ce l’avranno rosa☺️ Se guardi su quel sito è pieno di cose carine, però occhio perché dall’estero si pagano care le spedizioni e c’è il rischio dogana. Altrimenti potresti vedere anche su Aliexpress!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo esattamente questa, era stupenda! E ho comprato anche quella della mia testimone rosina
Ciao, io l’ho presa da intimissimi presa scontata ed era l’ultima quindi ho fatto un’affare, stessa cosa il completo da mettere sotto. Guarda anche su asos o zalando avvolte mettono le vestaglia per le spose e la fattura non è niente male