Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
Questa qui è la mia 🥰 La vestaglia l’ho acquistata da un negozio d’intimo, mentre la scritta con gli strass me l’ha applicata l’atelier da dove ho preso l’abito
Trovi tutto su Yamamay! ☺️☺️Io ho preso li il tutto..hanno un completo e non viene manco tanto rispetto agli atelier (credo di aver scritto bene 🙄😅) ma per la vestaglia no, ho intenzione di prenderla a parte con la scritta BRIDE o BRIDE TO BE o con il mio nome... 😊😊
Visualizza messaggio citato
Allora a me è andata bene😅 comunque se sei io le ho viste anche nel negozio si scarpe da sposa dove sono stata per cercate le mie🥰 se sei di Milano o d’intorni ti do nominativi
Visualizza messaggio citato
Io ho comprato una volta un costume su wish e non è arrivato uguale a quello visto in foto era simile ma non uguale non lo era nemmeno il colore quindi sarei un po' diffidente a prenderla su questo sito...però non sapevo che le hanno anche in atelier grazie mille 😊
Io ho preso quelle x le mie amiche che verranno a dormire da me la sera prima su wish.. c’erano anche in versione sposa.. ma se la vuoi bella negli atelier spesso le hanno