Silvia
Super Sposa Agosto 2012 Milano

Vestiario travaglio/parto

Silvia, il 23 Settembre 2016 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze,

dpp 4 ottobre, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, voi cosa avete indossato durante il travaglio e il parto? Perchè mettere una delle camicie da notte comprate per l'ospedale credo che poi verrebbero conciate o no? Voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Settembre 2016 alle 10:41
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

All'ospedale dove partorirò io forniscono loro un camice per il parto. Subito dopo, una volta tornata in stanza potrò indossare sia la camicia che il pigiama a seconda di come è più comodo per me.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala

Al corso le ostetriche ci hanno consigliato di mettere una maglia larga...io farò cosi

• Rispondi
  • Mony e Carl
    Sposa Principiante Luglio 2018 Bergamo
    Mony e Carl ·
    • Segnala

Vestiti più comoda che puoi e qualche cosa che poi butti Smiley winking io 2 parti, 2 magliette belle larghe

poi dopo il parto ti tolgono la maglietta per farti attaccare il bambino

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Io sono entrata in sala parto in camicia da notte e l'ho tenuta X il travaglio poi ho tolto tutto al momento delle spinte!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    Io ho usato una camicia da notte a bottoni, completamente bianca per poterla candeggiare!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala

E' uguale, tanto te la faranno togliere.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho partorito ad agosto! Consiglio anch io una maglia largona.. io sono entrata in sala parto con la camicia da notte..li l ostetrica mi ha fatto cambiare..mi sono messa la maglia larga e ho tenuto le mutande..quando è arrivato il momento di spingere ho tolto le mutande..e dopo 10 minuti ho tolto anche la maglia perché avevo troppo caldo.. anche mio marito si era cambiato in camera..pantaloncini comodi e maglia..e anche lui si è tolto la maglia..perche io lo abbracciavo durante le spinte..lo strizzavo..lo stringevo.. e ha iniziato ad avere molto caldo anche lui..in sala parto eravamo solo io, lui e l ostetrica..luci soffuse..e nn mi sono sentita in imbarazzo neanche un attimo..tanto quando sei li è l ultima cosa a cui pensi veramente! Poi quando il bimbo nasce in ogni caso ti farebbero togliere la maglia..sia a te che al babbo per tenerlo pelle a pelle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Io dpp il 3 ottobre, quindi aspettiamo insieme Smiley smile Per il parto ho comprato una t shirt XL da H&M.. così se si sporca o per un qualunque motivo venisse tagliata, nessun rammarico Smiley smile
    Volevo usarne una di mio marito, ma le porta abbastanza aderenti e mi sarebbe dispiaciuto rovinargliele.. Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti