Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robby
Sposa Curiosa Maggio 2024 Pescara

Vestibilità scarpe!

Robby, il 20 Settembre 2022 alle 15:47 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ciao sposine belle!Smiley heart

Leggendo vari post che parlano di scarpe con vestibilità diversa rispetto alla taglia dichiarata, ho pensato a questa idea per agevolare gli acquisti di scarpe online... per chi ha già comprato le scarpe (sia online che in negozio) se volete dare un contributo potreste scrivere un breve messaggio riportando:

- Marca e modello acquistato

- Taglia acquistata

- Misure reali del vostro piede (lunghezza, larghezza minima e larghezza massima)

io non ho ancora comprato le scarpe e sarò felice di darvi info sul mio futuro acquisto... calzo il 39 solitamente!

8 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 25 Settembre 2022 alle 16:56
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2023 Trento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Belle mi piacciono!

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2023 Trento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe marca Francesco ordinate in Atelier insieme all'abito, non ricordo il modello e devono ancora arrivare, sono decollete piuttosto semplici di tessuto e la taglia ordinata è il 38 come quasi tutte le mie scarpe. Il piede misura all'incirca: lunghezza cm. 24 - larghezza massima cm. 8,5 - larghezza minima cm. 4,5

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Marzo 2023 Vicenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto metto una foto per farvi vedere il modello. Non per fare pubblicità ma se dovesse interessarvi questo modello, adesso le offrono scontatissime perchè sono rimasti pochi numeri (il 36, il 39 e il 40). Vi piacciono?

Vestibilità scarpe! 1

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Marzo 2023 Vicenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato un paio di décollete della ditta Lella Baldi, precisamente il modello Isa Silver, ordinate direttamente dal sito ufficiale. Ho preso il 39 e calza comoda ma senza scappare dal tallone, le taglie che compro solitamente sono il 38,5 o il 39 a seconda della marca e della disponibilità dei mezzi numeri. Ora sono fuori casa ma poi ti dico anche le misure precise del mio piede.

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misurato... 4,3 cm
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 cm.... ......
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandali rossi acquistati on line al globo... Misura 37,tacco 7 cm..Il mio piede misura 23 cm...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di slingback di nappa tacco 9 cm "Roberto Della Croce" misura scarpa dichiarata assolutamente coerente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione