Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Luglio 2021 Ascoli Piceno

Vestiti damigelle

Simona, il 14 Maggio 2021 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze.. chi di voi ha avuto come damigelle delle bimbe? Io ho le mie due nipotine: una di 6 anni e una di quasi 2 anni.. vorrei vestirle uguali.. c'è qualche sito che mi potete suggerire??

5 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 15 Maggio 2021 alle 13:17
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto un sito inglese che si chiama Patpat. Onestamente non ci ho mai comprato però so che è rinomato. Ha cose carine a poco. Oppure ti consiglio Rinascimento, Idexe ma spendi di più 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Potresti fare un salto da H&M o Kiabi. Han vestiti da bambina bianchi, glitter, pesca rosati davvero molto carini su una cifra non superiore ai 40 euro abbinandoci bolero e scarpe.


    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende secondo me molto dal budget!! Perché se vuoi spendere allora ci sono vari negozietti boutique o direttamente chiedere consigli all atelier del tuo 👗. In alternativa guarda online soprattutto zalando ☺️☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la mia bimba di 1 anno e mezzo e la sua cuginetta di 8 anni che faranno le damigelle . Mi sono fatta fare un abito da miamastore ed era perfetto. L’ha indossato la scorsa domenica per una comunione, ti metto la foto. Loro sono bravissimi, le sarte fanno tutto su misura e ti modificano gli abitini come vuoi.Vestiti damigelle 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposatelier, miamastore, jj's house, ever-pretty, ma qualcosa mi sa che la trovi anche su aos, zalando, shein, bonprix.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione