Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Vestiti damigelle color tiffany

Jessica, il 6 Giugno 2015 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Help me ... sto cercando disperatamente abiti per le mie damigelle color menta/ tiffany.. negli atelier mi sparano 400 euro ma è troppooooo esagerato il prezzo... e ho paura a comprare on line perche magari sono sbagliate le misure ... qualcuna di voi aveva come tema il mio colore?? sa darmi una mano?

grazieeeeeeedamigella

damigelledamigelle

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Dicembre 2015 alle 11:52
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2016 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove hai presso?

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso problema :-/
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema alla fine per caso sono andata in un negozio che ha il marchio rinascimento... E ho trovato abiti molto belli le mie saranno sei damigelle avevo visto un modello lungo bellissimo ma erano completamente finiti purtroppo allora ho deciso di alternare uno lungo uno corto e così via...Ho fatto la prova ed essendo tutti dello stesso tono... E stesso tessuto stanno armonicamente divini...
    Prova a vedere se nelle vicinanze c'è qualche negozio che tratta qst marchio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Mantova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesco a farti vedere solo questa foto non mi fa mostrare quelle che avevo fatto davanti. .Boo non so come si fa. . Comunque davanti la parte del seno è piena di paiettee argento è bellissimo è c'è anche il versione corto le mie sono 5 2 lunghi e 3 corto. ..

Vestiti damigelle color tiffany - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu fammi vedere cos hai ordinato sono curiosa
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ebay si chiama il venditore Grandi piccole donne. .per le misure c'è la tabella taglie. E si prendono con il metro da sarta. ..mi sino già arrivati e sono stupendi. ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mercato hanno dei vestiti di quel colore a partire da 10 euro...magari poi potresti imprezziosirli con gli accessori Smiley winking

Oppure Rinascimento

http://www.rinascimento.com/it-it/catalogo/abito-tiffany.aspx?ai=2213&avi=54913&idCTema=61746&LN=it-IT&s=1-5

http://www.rinascimento.com/it-it/catalogo/articolo.aspx?ai=2251&avi=55911&idCTema=61746&LN=it-IT&s=1-5

http://www.rinascimento.com/it-it/catalogo/abito-peonia.aspx?ai=2157&avi=53708&idCTema=61746&LN=it-IT&s=1-5

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai fatto con le misure ? riesci a girarmi il link di ebay della pagina? grazieeee

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simofabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei colori saranno bianco e Tiffany e avrò sia damigelle bambine che adulte e siccome dovrò già comprare vestiti alle bimbe alle amiche farò il bracciale a fiori , i vestiti indosseranno ciò che vorranno.altrimenti avrei speso un botto
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati su ebay dopo tanta ricerca. .mi arriveranno la settimana prossima vi farò sapere. ..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può essere d'aiuto io ho risolto trovando una sarta che li confeziona....

ho dato alla sarta un campione del coloro e lei ha trovato la stoffa......è stata molto brava perchè è perfetta sia nel tessuto che nel colore.

poi mi ha disegnato il modello in base alle mie richieste (la damigella donore è in cinta e sarà al nono mese per cui dovevo fare un taglio imperiale)

il tot varierà dalle 80 alle 150 € a vestito.. in base alle ore di lavoro... mentre la stoffa l'ho pagata 180 € per tutti e 3 (ho compraro tanti metri per via del pancione e della forme molto abbondanti di un'altra damigella)...

tot massimo di spesa 630 € e se mi va bene 420..... insomma per 3 abiti su misura più che onesto!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Mantova
    Ade* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero orientata con i vestiti tiffany. Avevo già acquistato la stoffa per poterli fare da una sarta.. Ma poi mettendo vicino la stoffa con le mie altre decorazioni tiffany (inviti, fiocchi, scatoline) ho visto che le tonalità non combaciavano. Il tiffany è un colore bellissimo, ma le aziende te ne vendono di tutte le sfumature e gamme..Si assomigliano si..ma avendo come punto di riferimento la scatolina originale, che contiene i gioielli, ho visto che tra gli abiti tiffany in commercio uno è più blu e quello dopo più verde.. Potevo accontentarmi.. Ma deve essere tutto perfetto quel giorno.. Quindi avendo paura di sbagliare di nuovo..ho scelto per le mie damigelle una abito blu navy e giocheremo con accessori tiffany.. La scelta così sarà molto più facile e il risultato finale molto più omogeneo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivimi pure un messaggio privato se vuoi nessun problema

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é bellissimo cavolo!!! :Smiley heart ti ringrazio di cuore gia da ora! posso chiederti una cosa??

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda quello con il corpino con i brillantini io l ho trovato in un negozio vicino a casa mia ma color corallo e ora ho chiesto se era possibile averli di quel colore ... ti faro sapere prezzo sui 130

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io li sto cercando!!! seguo volentieri questo post sperando riuscire a trovare anch'io qualcosa!!!Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione