Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2023 Bari

Vestiti paggetti e damigelle

Annalisa, il 19 Settembre 2019 alle 00:01 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho intenzione di avere come paggetti i miei 6 nipoti+ mia sorella e mia cognata come damigelle adulte. Secondo voi quanto tempo prima dovremmo accordarci per l'organizzazione degli abiti principalmente e curare i dettagli del "corteo"? Ci tengo particolarmente ad averli protagonisti con me nel giorno più bello ♥️ Grazie brides😍

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Settembre 2019 alle 17:00
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per le damigelle adulte gli abiti li ho presi a febbraio, poi tra sarta e varie prove per regolarli ad ogni ragazza ci é voluto un bel po'. X la bambina l'ho preso a marzo x luglio però l'ho fatto fare nell'atelier dove ho preso il mio e l'hanno messo a misura un mese prima.. i bambini sono in continua crescita x cui aspetterei poco prima delle nozze.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma che bello!!!!!!
    Beh premurosa come sono, io ho iniziato a cercare gli abiti per le damigelle un anno prima (non è stato facile) per il corteo ne ho parlato con il fotografo che mi ha dato delle dritte, ora stiamo ultimando i dettagli!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 damigelle adulte e probabilmente una piccola.
    Mi sposo l'1 giugno 2020 e ho già acquistato gli abiti delle damigelle adulte, ora devono solo prendere le misure per farselo sistemare dalla sarta
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia nipote abbiamo già preso l'abitino perchè abbiamo approfittato dei saldi... per mio nipote che se quella mattina se la sentirà mi farà da paggetto vedremo qualche mese prima... idem per le damigelle... aspetterò almeno fino alla prima prova del mio abito... in quel occasione sceglierò il velo e vedo quanto lungo è... solo allora riuscirò a capire meglio i vari ruoli...

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li cercherò all ultimo... Ho due nipotini che avranno 2 anni e 2 mesi e 5 anni e mezzo... Cambiano ogni momento... Crescono davvero alla velocità della luce.. Quindi per non rischiare 1 mese e mezzo prima andremo a sceglierli...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prima possibile io x 2 paggi ci ho messo una vita a trovare qualcosa e che mi. Piacesse pure
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò un corteo lunghissimo, i miei 10 adorati nipotini. Non vedo l'ora! Ci accorderemo sicuramente molto prima, già dall'anno prossimo dato che mi sposo nel 2021 😘😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso la stessa cosa io
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·