Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Napoli

Vestiti sposa hotel Oriente

Lisa, il 23 Maggio 2023 alle 14:47 Pubblicato in Matrimonio.com 1 11
Sono stata in questi Hotel e all' interno c'è una boutique di alta moda sposa ,e anche cerimonia...prezzi accessibilissimi e lo staff tutto,in modo particolare la signora Emilia,gentilissimi e bravissimi nella scelta. Lo consiglio vivamente.

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Dicembre 2023 alle 12:48
  • Arianna
    Sposa Novella Dicembre 2023 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato qui i miei due abiti da sposa...che dire abiti di una qualità eccellente...tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta. Uno staff d'oro...ma in particolare un grazie immenso a rosa...che mi ha aiutata nella scelta e accontentata in tutto e un grazie anche alla sarta Margherita che ha le.mani d'oro.
    Anche mamma ha comprato qui l'abito di uneleganza unica. I prezzi sono veramente accessibili. Grazie a tutti e grazie rosa...ci rivedremo presto ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ieri sono stata la mia prima prova dell’abito all’hotel oriente dove ho incontrato la bellissima e gentilissima rosa che mi ha aiutata e supportata in tutto e per tutto. Mi ha mostrato tantissimi abiti ed ha capito subito le mie intenzioni. Ci sono degli abiti veramente di grandissima qualità, ci ero andato con aspettative non molto alte in quanto erano abiti di prezzo basso e da sfilata o campionario ma una volta arrivata lì ho capito che gli abiti erano eccellenti e di una qualità superiore a quella che mi aspettavo. Ho scelto i miei due abiti senza indugio. Sono spettacolari. Li ho pagati entwambe 3.100€ ma in atelier sarebbero costati ALMENO 10/11 mila euro. E non lo dicono loro ma lo diciamo noi in quanto sono abiti super lavorato, super ampi super di tutto tutto tutto!!!!! Nel prezzo è compresa la sartoria più danno in dotazione velo e stole. Lo consiglio vivamente a chi vuole evitare di spendere cifre esorbitanti in questi atelier per gli stessi abiti. L atelier ovviamene non si presenta di lusso, ma l importante sono gli abiti che a mio avviso sono di una qualità OTTIMA. Non me l aspettavo. Spero di esservi state di aiuto.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò la prima prova il 26 all hotel oriente, sono molto emozionata e spero vivamente di trovare qualcosa 🥰 chiedono loro il budget o più o meno sono quelli i prezzi? C’è un minimo da cui partire? Che bello non vedo l’ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ottimo ovviamente sono tutti firmati 😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi degli abiti da sposa su aggirano intorno a 1500 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sapresti anche indicarmi da che prezzo partono?
    • Rispondi
  • Lisa
    Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ricevono per appuntamento e vai tranquilla che anche se la taglia non corrisponde,all' interno ci sono delle sarte bravissime che ti aiuteranno in ogni tua esigenza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ricevono su appuntamento? Che tu sappia si trovano solo tg da campionario perché io sarei una 46/48
    • Rispondi
  • Lisa
    Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,Vico equense
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non erro si trova a Napoli vero?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Preciso Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono stata a febbraio e ho trovato lì il mio abito 😍 non vedo l’ora che arrivi la prima prova per tornare a indossarlo 🥰. Anche il mio FM l’ha preso lì, sono davvero gentilissime e competenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione