Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alelu
Super Sposa Maggio 2018 Varese

Vestiti su Wish!

Alelu, il 25 Settembre 2017 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Qualcuna di voi ha mai comprato vestiti su wish??magari proprio per le damigelline bimbe??? In foto sono carini ma costano così poco che ho paura siano di plastica!!

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Settembre 2017 alle 16:43
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella li ha presi..ti dico solo che uno di questi lo abbiamo usato per l'addio al nubilato di una nostra amica che abbiamo vestito da bella addormentata nel bosco della disney. Sembravano dei vestiti di carnevale scadenti, ma dalle foto sembravano abiti da atelier! E poi la maggior parte degli abiti è trasparente..c'è da dire che essendo così brutti mia sorella ha fatto il reso e le hanno ridato tutti i soldi, ma i vestiti se li è tenuti perché le tasse doganali per rispedire tutto in cina sono alte e a loro non conveniva organizzare la spedizione per riavere i vestiti indietro! Pensa quanto possono valere😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal modello! i vestiti eleganti non mi fiderei mai a prenderli perchè sono tutti tessuti sintetici, per le bimbe poi...!! però per me ne ho presi un po' e se stai attento alle misure e alle recensioni riesci anche ad azzeccare la taglia! (se non c'è una tabella con le misure io non mi fido a prenderlo, poi mi arriva una s quando ho ordinato L ahahah)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione