Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Vicenza

Vestito: chi conosce l'atelier Parrinello?

Jessi, il 19 Marzo 2016 alle 19:12 Pubblicato in Nozze Veneto 0 30
Ciao, volevo andare all'Atelier Fratelli Parrinello per vedere l'abito da sposa , chi conosce questa Atelier ??

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Settembre 2016 alle 11:56
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esperienza non affatto positiva!

Mi ha passato il nominativo la mia testimone e incuriosita dal prezzo ho fatto un salto per vedere....La proprietaria disponibilissima e il marito pure. Ci hanno fatto un'ottima impressione tanto che ci sono andati mio marito, mio papà, mio suocero e i due testimoni di mio marito. Gli abiti di mio suocero e dei testimoni erano perfetti ed arrivati nei tempi concordati, mio marito si è accorto che l'orlo dei pantaloni era stato fatto con lo scotch e l'abito di mio papà un vero disastro! Ad una settimana dal matrimonio si è dovuto rivolgere ad un sarto per farsi RIFARE l'intero abito: giacca troppo grande, pantaloni della lunghezza giusta, ma di una misura in più in vita... Non vi dico l'ansia dei miei genitori.... Per carità... Sconsigliatissimo!

• Rispondi
  • C
    Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevano riaperto come Bride Boutique, qualche settimana fa!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono vestiti cinesi già confezionati che vengono sistemati in qualche modo al momento e non creati su misura. una ragazza che conosco ha perso i pezzi x strada durante il matrimonio. un'altra si è trovata perline e pizzo attaccati al vestito con la colla a caldo. questi avevano il negozio a lonigo, hannofatto lo stesso gioco di chiudere improvvisamente e molte spose si sono trovate senza negozio e vestito e soldi già dati. adesso a montebello dicono che hanno chiuso e che riapriranno in un altro comune

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a quanto mi dicono il negozio ha chiuso. anche da google se guardi compare la scitta chiuso definitivamente. conosco due spose che ci sono state e che durante la giornata hanno perso i pezzi del vestito per strada

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Trapani
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara davvero hai ricevuto la lettera dall'Avvocato dei Parrinello??

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Maggio 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria vai in negozio!!!! È l unica soluzione..
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivile questo vedrai che ti risponde e fatti dare indietro la caparra , poi cerca un altro Atelier ...

• Rispondi
  • C
    Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho già dato la caparra ..sicuramente prenderò provvedimenti legali

• Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già dato la caparra ? Vai in un altra Atelier ...

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2009 Verona
    La Matta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continuando a chiamare e mesaggiando... noi avevamo solo degli abiti da damigelle e alla fine cmq i nostri problemi sono stati risolti... insisti!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutò ragazze il primo di ottobre mi sposo e sono disperata non mi risponde alle chiamate inoltre non sono del posto e non so come fare!!
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai cinesi a Verona dove?

tanto per sapere , così evito questa Atelier e vado lì...

E Lei dice che ha solo stoffe di prima qualità no cinesate....

• Rispondi
  • Alex
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, come hai fatto tu ad ottenere quello che volevi?
    • Rispondi
  • C
    Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esperienza più che negativa!Mi sono recata presso questo atelier per poter comprare l'abito che poi avrei dovuto usare per fare da testimone a mio fratello!Dopo averlo acquistato, sentendomi dire da Nicoleta che l'abito era stato fatto su misura x me, ho ritrovato lo stesso vestito in un negozio di cinesi qui a Verona.Il vestito dai cinesi, ovviamente, costava la metà di quello che me lo hanno fatto pagare loro!Assurdo!Non lo consiglio assolutamente!

• Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia mi dispiace.

Purtroppo per il prezzo che ti propongono non puoi aspettarti chissà che, il problema e che ti illudono ,facendoti credere che loro sono i più bravi di tutti, che fanno i vestiti per le Atelier della zona, per i grossisti, che vanno alle sfilate ...e invece chissà da dove arrivano sti vestiti e le stoffe

• Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincio a preoccuparmi sempre di più. È sempre più difficile trovarla al telefono.....fra due gg ho la prova e non mi risponde al telefono.
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di starci sotto, vai là di persona e insisti che vada avanti con i lavori, purtroppo aspettati dei difetti o dei lavori fatti un po' così.

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Novella Maggio 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in questa atelier x comprare il mio vestito da sposa. Il mio abito X FORTUNA l ho portato a casa una settimana prima del matrimonio. Il corpetto era mezzo vuoto (incompleto) non pieno di perline come lo volevo io. Appena l ho provato a casa, si sono staccate un sacco di perline e immaginate la mia disperazione, mancava poco al mio giorno, poi nel sistemare lo strascico ci accorgiamo che sotto è privo di orlo tutto tagliato con le forbici, e x non finire il velo da mettere in testa con i buchi. Ho dovuto darlo in mano ad una sarta e oltre a questo, far riempire il corpetto. Nel fare le modifiche al vestito ci accorgiamo che: le rose che avevo fatto mettere erano incollate ancora con la clip attaccata (quelle che vendono i cinesi x capirci); e i veli erano attaccati con la colla. Ero disperata non riuscivo a credere ai miei occhi. Ho fatto da loro anche il servizio fotografico l album è bello ma il video è da rimontare.
    • Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Jessi, ora comincio a preoccuparmi. Sta succedendo lo stesso con me. Gentilissima all'inizio ma ora ho dovuto litigare perché a 30gg dal matrimonio non mi aveva ancora terminato il vestito. Ho fatto due prove ed entrambe con l'abito imbastito e non volevo arrivare a 3 settimane dal matrimonio senza sncora averlo visto finito. Comunque fra due gg ho la prova e ........speriamo bene. Sono molto preoccupata perché non mi risponde al telefono e ai messaggi. Incrociamo le dita perché se mi trovo senza abito a 20gg dalla cerimonia non saprei che santi chiamate. ti farò sapere.
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi hanno riferito che all'inizio sono gentili e disponibili , poi si fanno molto desiderare, quindi stacci sotto e se non rispondono presentati in negozio ...Buona fortuna
    • Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela , grazie per aver risposto al mio topic , così evito di imbattermi in una spiacevole esperienza.Già il periodo prima del matrimonio è stressante e se anche per il vestito devi avere l'ansia , scherziamo , è meglio spendere qualcosina in più in negozi seri e conosciuti và , che logorarsi per un vestito, sono tutti ripagati i soldi che spendi in servizio affidabile , puntualità , reperibilità , cortesia e professionalità ! Sposine non andate in questa Atelier Parrinello di Nicoletta Roman per il vestito da sposa per carità ...E a quanto ne só aveva un negozio a Lonigo , chiamato Mya Spose , chiuso di punto in bianco ,lasciando a piedi delle sposine con vestito da finire...

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2009 Verona
    La Matta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non andateci.

Io ho avuto l'esprienza di persona per un abito da cerimonia, con difetti e la titolare che non rispondeva a chiamate o messaggi. Noi eravamo in 5 testimoni/damigelle ed avevamo il problema di riuscire a trovare degli abiti uguali per tutte e parlando con Nicoletta, a primo impatto disponibilissima e gentile, si riusciva ad esaudire la richiesta. Infatti ci aveva fatto credere che i vestiti li avrebbe fatti lei da zero, e invece le sono arrivati da qualche grossista.

Alla prima prova, a cui lei non si è nemmeno degnata di essere presente (aveva lasciato il negozio in mano a uina ragazzina appena uscita di scuola) risultava il mio e quello di un'altra con dei buchetti e dei fili tirati. Mancava un mese e mezzo al matrimonio quindi non ti dico l'ansia, anche perchè riuscire a trovare un altro posto dove ci facessero 5 abiti uguali era impossibile.

Sotto ricatto me l'ha sostituito con un altro; alla consegna una settimana prima delle nozze, il mio per fortuna era a posto ma a quello di un'altra damigella è arrivato macchiato e con la stola con fili tirati, dettagli che si sono dovute fare sistemare a parte da un'altra sarta.

• Rispondi
  • Alex
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sei riuscita ad avere delle info?

Io me lo sto facendo fare su misura in base ad un modello che gli ho portato io.......purtroppo però per il momento è ancora in fare di realizzazione perchè mi sposerò il 1° Ottobre.

Per quello che al momento ti posso dire è che sono veramente disponibili e gentili, poi, quando vedrò l'abito finito ti farò saperev se anche qualitativamente ne è valsa la pena o no.

Ma io sono fiduciosa.

• Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi , datemi tutti i chiarimenti in merito , sono qui che Vi ascolto! Anche perché dovrei passare alla Vostra Atelier e vorrei essere certa di affidarmi a persone serie e affidabili !
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessi! Smiley smile

Se ti sposi devi cambiare il tuo ruolo da "invitato" a "sposa".

Ti passo i topic con le altre spose di Vicenza che magari potranno aiutarti nella ricerca di questo atelier:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20vicenza

Che modello di abito stai cercando? Prova a cercare tra i nostri fornitori:

Abiti da sposa Vicenza

Hai giá visto il test di questa settimana? Partecipa e sei hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio qui potrai dare una risposta a tutto! Smiley smile

18 dubbi sulle nozze che vi aiuteremo a risolvere!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • J
    Vicenza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì , ma non c'è nessuna info a riguardo questa Atelier !! Mah......
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono del luogo, mi spiace, ma hai provato su internet?Un abbraccio e auguri!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessi, benvenuta su matrimonio.com!

Avete già definito la data? Quando vi sposerete?

Ti passo il link con le vetrine dei fornitori presenti sul portale nella tua zona:
    Abiti da sposa Vicenza
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Sicuramente troverai quello che state cercando! Smiley winking
    In più, leggi quello che hanno scritto le sposine in merito:
    Atelier provincia di vicenza?
    Quante volte ti sarai chiesta: "Fuori o all'aperto?", "Vestito in atelier o online?", "Trucco marcato o naturale?".
    Ecco come la pensano le altre sposine sui dubbi tipici della fase prematrimoniale: https://community.matrimonio.com/forum/archive/34-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960
    Commenta anche tu i topic e condividi le risposte con le altre sposine!
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione