Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Curiosa Dicembre 2016 Modena

Vestito da sposa per allattamento

Roxana, il 18 Dicembre 2016 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, mi sposo il 28-12-2016 A Modena, mi figlia ha 6 mesi e 18 giorni. Sono 15 giorni che sto cercando di farle accettare il biberon però lei non lo accetta. Il più il vestito da sposa e il due pezzi, secondo voi va bene??? Smiley ring Gli do solo frutta e biscotti un volta al di secondo pediatra. Ho bisogno di qualche suggerimento per quel giorno. Il mio desiderio è di allattare...grazie in anticipo ragazze. Smiley ring

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Dicembre 2016 alle 10:41
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mia figlia odia il biberon ma adesso che ha quasi sei mesi le ho dato il bicchiere con beccuccio e lo adora!!!! Prova con quello... magari il latte da li lo prende
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda a me l'unica soluzione che viene in mente è che ti apparti qualche istante per allattare....magari durante quel giorno fallo mangiare un po' di più le altre cose così magari di latte ne vorrà meno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, grazie della risposta. Ho un vestito da 2 pezzi il corpetto con la gonna a sirena. Il vestiti troppo scollato non mi piace. La bambina si rifiuta il biberon, quando era 2 settimane me lo tiravo e lo prendeva senza problemi. Ma ora non lo vuole vedere. Sono 2 settimane che ci provo.
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie Barbara, seguirò il tuo suggerimento. Smiley shame
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, intanto grazie mille per la tua gentilezzaSmiley smile . Ho cominciato solo la frutta. La bambina pesa 9 kg e lunga 73 cm a 6 mese. Per questo la pediatra dice di aspetta fino 7 mesi. Secondo lei non c'è fretta. Comunque ho deciso già questa settimana comincio con la verdura.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bimba di quasi due anni e il pediatra mi ha fatto iniziare dai sei mesi con le pappette,xk solo il latte nn lì basta dai 6 mesi in su... Senti bene il pediatra su questo fatto e se nn ti fa ancora iniziare sentine un altro, se vuoi mi dici e ti mando la foto del foglio k mi aveva fatto il pediatra con scritto tutto quello k bisogna introdurre mano a mano...Comunque chiedi al ristorante se hanno una stanza dove ti puoi mettere x allattare, e allatti tranquillamente

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al limite vai in un'altra stanza per qualche minuto e ti spogli quel tanto per allattarla. I tuoi ospiti capiranno.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato con il vestito da sposa... avevo uno scollo profondo e sono riuscita ad abbassarlo un po' quando serviva...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di scollo ha il.tuo vestito? Riesci a tirare fuori il.seno?altrimenti potresti tirarti il latte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione