Io mi sposo il 1° settembre dell'anno prossimo e oggi pomeriggio ho confermato il mio abito! È stato amore a prima vista (il 1°settembre di quest'anno!),e dopo un confronto in altri 2 negozi ho avuto la conferma ke nessun abito mi emozionava come quello..Sono felice..
Ho comprato il mio abito da sposa ieri è stata un emozione fortissima non riesco nemmeno a dormire lo penso sempre , anche io sono molto indecisa ma vi assicuro che quando lo metterete lo sentirete a pelle che è il vostro , avrete negli occhi una luce diversa
Io mi sposerò novembre 2016, la prossima settimana ho il primo appuntamento in atelier per provare un cosmobella della nuova collezione 2016, l'ho visto sul catalogo e me ne sono innamorata...chissà!
Guarda il mio è in lavorazione da dicembre 14 perché lo stanno facendo alle Canarie quindi ogni modifica importante è da mandar là..cmq ti conviene iniziare a girare soprattutto se non hai le idee chiare...io non sono ancora sicura di quel che ho scelto...
Anche io mi sposo il 10.9.2016! So che le nuove collezioni arrivano verso ottobre. Nel frattempo andrò a qualche fiera per farmi un'idea comunque penso di iniziare verso dicembre-gennaio. Minimo comunque 6-7 mesi prima!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 10/9/2016 e lunedì 21 ho il primo appuntamento. a parte che non vedevo l'ora di iniziare la ricerca dell'abito, inizio presto xkè vorrei girare qualche posto se possibile; inoltre per una questione economica, per poter dilazionare i vari pagamenti (non solo dell'abito). infine anche xkè voglio dedicarmi ad alcuni fai da te, a cui voglio dedicare un pó di tempo.
Io mi sposo il prossimo anno a settembre. Per caso qualche mese fa ho visto una promozione nell'atelier vicino casa e sono andata a provare qualche abito.... Mi sono innamorata di uno ma sono d'accordo con la commessa dell'atelier che torno verso fine settembre/ottobre per vedere anche le nuove collezioni e decidere. Fremo dalla voglia di provare i vestiti
Io mi sposo a settembre 2016 e contavo di iniziare a girare a gennaio,poi x una casualità mi sono ritrovata in atelier la settimana scorsa e mi sono innamorata di un abito e adesso sto cercando di skiarirmi le idee cn un confronto in un altro atelier!
Io mi sposo il 10.09.16 (manca esattamente un anno) il mio abito l ho visto la prima volta il 22.09.14 e comprato il 13.12.14 ora aspetto gennaio x vedere il risultato di tante modifiche