Ciao Brides!!! Qualcuna ha avuto esperienza con questo sito??? Sto cercando i vestiti per le mie damigelle, sono solo 4 ma metterle d'accordo sta diventando un'impresa 😰
Ultime attività da Alezz, il 23 Marzo 2020 alle 17:51
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io non l'ho usato, però ricordo che quando dovevo trovargli gli abiti, gli mandavo quelli di questo sito come ispirazione ❣️ avevo 3 damigelle, in 3 città diverse (una delle 3 abitava proprio in un'altra regione ) eppure sono riuscite a coordinarsi! Io ho optato per varie sfumature di rosa, e hanno scelto in rosa chiaro, uno antico e uno cipria ... Devo dire che erano bellissime ❣️
Ciao! Io sarò la damigella di una mia cara amica il 21 marzo! Siamo 5 damigelle tutte con fisici diversi ed abbiamo comprato gli abiti su Amazon della linea Ever-pretty che costano circa 50€,hanno una buona riuscita e varie forme!prova a dare un occhiata!in caso fai il reso!purtroppo non mi carica la foto ma davvero guarda perchè in 5 giorni ce l’hai a casa e se non dovesse andare lo mandi tranquillamente indietro!
Visualizza messaggio citato
Su Shein? Anche li compro e mi piace. Altrimenti ho visto che da Nuna Lie sta arrivando la nuova collezione di abiti lunghi. Ci sono alcuni modellini molto carini😊 Immagino quanto sia difficile metterle d accordo tutte😱
Visualizza messaggio citato
Si infatti se l abito lo paghi es. 110 euro 50 o 60 di spedizione sono tantissimi. Ritornano in Cina.Tanto vale farsi rimborsare il 40% . Per le mie damigelle comunque abbiamo trovato su asos e io sarò damigella e abbiamo trovato da Zalando. Molto piu comodi come siti.
Io ho ordinato. Se prendi le loro misure standard puoi fare il reso e ti rimborsano ma lo paghi tu e onestamente costa un sacco rispedirlo (tipo 60 euro) quindi ti danno delle opzioni tipo ti rimborsano il 40% del abito cosi che puoi andare da una sarta a sistemarlo (io ho fatto cosi) e altre opzioni che non ricordo bene es. buono su un altro acquisto etc. Perchè comunque lo paghi subito non su fattura es. Cè la possibilità invece di farsi fare abiti su misura ma poi non hai piu possibilità di reso o altro. Comunque la qualità è abbastanza buona ma non so se vale proprio tutto questo. 😅