Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Vestito invitata - colore nero

Laura, il 18 Maggio 2021 alle 19:11

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte, apro un topic per sapere come la pensate su un vecchio modo di intendere i colori dei vestiti degli invitati ad un matrimonio. Una volta si diceva: niente bianco, nero, viola. Io ho visto uno splendido vestito nero con disegni bianchi (il nero predomina in ogni caso) ma non so...

Ciao a tutte, apro un topic per sapere come la pensate su un vecchio modo di intendere i colori dei vestiti degli invitati ad un matrimonio. Una volta si diceva: niente bianco, nero, viola. Io ho visto uno splendido vestito nero con disegni bianchi (il nero predomina in ogni caso) ma non so decidermi di comprarlo per partecipare ad un matrimonio. So che ormai sono usanze superate, ma voi cosa ne pensate?

Vi leggo, grazie!

35 Risposte

• V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco non lo metterei perché secondo me lo deve avere solo la sposa. Il nero invece lo trovo adatto ad un matrimonio con festa serale. Anni fa ho indossato un tubino nero ad un matrimonio con roselline applicate sul corpetto con coprispalle abbinato e poi puoi giocare con sandali e borsa di 1 altro colore. Il tubino era questo però avevo sandali oro e borsa oro.Vestito invitata - colore nero 1

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, premettendo che a me il nero non piace e mai andrei ad un matrimonio vestita di nero, se il modello non è completamente nero (come nel tuo caso) e mi piacesse davvero,non mi farei problemi ad indossarlo. Però adesso sono curiosa, hai una foto del modello?? 🤗
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia la questione del nero è stata superata, a maggior ragione se ci stai dicendo che non è nemmeno tutto nero l'abito.
    Io l'ho indossato nero come invitata ad un matrimonio smorzandolo con colori accesi. Poi se mi hanno parlata da dietro nn lo so mauhauhauha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione