Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2020 Ticino

Vestito mamma e vestito papà

Sarah, il 31 Luglio 2020 alle 18:13

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Oggi finalmente siamo andate a prendere il vestito per mia mamma, è un bellissimo vestito lungo blu notte con gli strass sul busto. Mio papà aveva già comprato un completo grigio con gilet per accompagnarmi all'altare. Parlando con la ragazza...
Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un vostro consiglio. Oggi finalmente siamo andate a prendere il vestito per mia mamma, è un bellissimo vestito lungo blu notte con gli strass sul busto. Mio papà aveva già comprato un completo grigio con gilet per accompagnarmi all'altare.
Parlando con la ragazza del negozio di vestiti da sposa mi dice che papà dovrebbe avere un vestito blu scuro.
Voi cosa ne pensate?
Vi allego le foto dei due vestiti
Grazie ❤❤cfb_1660646.jpg
cfb_1660648.jpg

35 Risposte

• L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito i papà si vestono in blu,è vero,perchè molto più spesso lo sposo è in grigio o ha dettagli grigi,come il gilet e il plastron (per questo il padre della sposa non indosa il gilet).
    carino l'abito della mamma ma forse troppo...
    ce lo vedrei meglio per la mamma dello sposo,che ha un ruolo importante,o le testimoni

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre vestiva in grigio al mio matrimonio e stava benissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa che il papà deve vestire in blu obbligatoriamente non la trovo giusta ,l'abito di tuo papà anche se grigio è pur sempre elegante e bello ! Quindi perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione