Buongiorno a tutte. Mi servirebbe un aiutino. Vi allego qui sotto il vestito che vorrebbe indossare mia mamma al matrimonio. Sapreste allegarmi foto di scarpe e borse da poterci abbinare? Grazie mille a tutte💕
Visualizza messaggio citato
Mia mamma ha lo stesso problema, fa tanta difficoltà a trovare cose che le piacciono ma allo stesso tempo ama le cose stravaganti,(sempre con criterio 😅 dice lei) questo abito è davvero bello, anche il colore, allora vado a vedere, grazie 😊
Flory day. Sinceramente non so cosa sia. Mia mamma l ha trovato e ha visto un po’ di recensioni su YouTube. Non è tanto per il prezzo tanto per il fatto che non riesce a trovare niente che le piace.
Allora io ti consiglierei scarpe punta aperta o sandali ma con il tacco largo, così nn rischia di "sprofondare", xò lascerei perdere brillantini ecc xke secondo me fa troppo effetto Natale 😅 Colore nude anche tipo seta che richiama il vestito ma liscia, o dello stesso colore del vestito, tipo qst ma più chiara
O sullo stesso tono o sul cristallo (non argento proprio color cristallo) perché il nero è troppo forte e rende meno elegante quell'abito che trovo stupendo.
intendo un colore così, poi il modello vedi quello che più ti piace
Grazie mille. Più che per il modello infatti volevo vedere i consigli sul colore. Quindi dite di stare esattamente sullo stesso tono...?
Cercando velocemente online ho trovato queste due clutch Oppure questa La prima secondo me è praticamente dello stesso colore, altrimenti potresti cercare nei negozi tipo accessories che hanno sempre borsette da cerimonia. Per la scarpe ho trovato queste due perché non ricordavo il periodo del matrimonio