Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2024 Roma

Vestito Nicole Milano

Veronica, il 12 Luglio 2023 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine, sapete dirmi quali atelier a Roma vendono i vestiti della stilista Nicole Milano? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Luglio 2023 alle 07:33
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora prenderò appuntamento grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono andata da Davino, è stato il mio primo appuntamento in assoluto per scegliere l’abito e l’ho trovato al 6º colpo 😃 anche con me, la signora che mi ha aiutata è stata molto gentile, prima di scegliere il mio abito ha “perso tempo” a cercare di modificare i precedenti per renderli più vicini a quella che era la mia idea e mi ha dato tantissimi consigli su cose a cui non avevo pensato... insomma sono stati tutto tranne che antipatici:
    Ho altre amiche che hanno scelto lì l’abito e si sono trovate bene anche loro, io ero andata lì su passaparola... in bocca al lupo anche a te!!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto allora si chiamo a settembre per ottobre grazie per la dritta
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che ti sposi a settembre del prossimo anno, se posso consigliarti aspetta ottobre novembre per prendere appuntamento così avrai già la nuova collezione per intero 🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille allora prossima settimana chiamo per fissare appuntamento per settembre almeno sono sicura di trovare posto in quanto io devo andare per forza il sabato
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul sito ufficiale di nicole ti dice tutti i rivenditori di zona e quali collezioni vendono
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da Davino sicuramente, io ho comprato lì il mio abito di Nicole, sono molto forniti. La signora che mi ha servito è stata molto gentile, sono andata due volte prima di scegliere e poi abbiamo fatto un appuntamento per scegliere gli accessori, una prova quando è arrivato l'abito della mia misura un paio di mesi prima e poi una prova con ritiro dieci giorni prima. Al momento del ritiro mi sono resa conto che si vedeva la cerniera dell'abito, mi hanno improntato subito un pezzetto di pizzo con dei bottoncini per coprirla. L'unica pecca per me è stato il ritiro dieci giorni prima, avrei preferito ritirarlo più sotto data, ma quello perché sono ansiosa 😁 Io mi sono trovata bene, certamente lavorano moltissimo quindi è una grande catena di montaggio e non si viene coccolati come in un piccolo atelier, però hanno soddisfatto le mie aspettative
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Antipatico non saprei, alla fine loro devono vendere e generalmente sono molto gentili. Io non mi sono trovata benissimo in quanto il servizio sartoria non mi ha soddisfatto al cento per cento, col senno di poi consiglierei di comprare un abito con poche modifiche da fare. Però a livello di quantità ha tantissimi abiti Nicole, essendo rivenditore ufficiale.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davino lo sapevo anche io speravo in qualche altro fornitore in quanto mi dicono tutti che davino sia molto antipatico
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'Avino a Ciampino è un rivenditore di Nicole molto fornito. C'è qualcosa anche a Sposami a San Cesareo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione