Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Vestito sposa roma

Maria, il 10 Agosto 2020 alle 14:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ragazze buongiorno! Negozi a Roma dove posso trovare vestito sposa con un budget massimo di 2000 €?! Grazie!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Poppy, il 2 Dicembre 2020 alle 11:39
  • Poppy
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Poppy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica è rientrata in quel budget da Merry Me, ma dipende dallo stile che cerchi! Altrimenti anche con una sarta puoi cavartela.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho penato col fotografo, sono moolto fissata con foto e buoni montaggi video, è una cosa a cui tengo molto. Location e vestito scelti quasi subito, la location la volevamo con chiesa interna e non ce ne sono molte, la scelta è stata rapida... il vestito trovato vicino casa, mi piace, il prezzo giusto, preso al primo colpo dopo averne provati 5. Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scegliendo quella Location abbiamo rimandato di qualche settimana il matrimonio... Ora manca vestito fotografo e musica... 3 cose che mi stanno snervando! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, bene penso che sia una buona notizia qui su roma, per un po' i funzionari dello stato civile di "roma capitale" non venivano nelle location romane, così scappavano tutti nei comuni limitrofi, per fare il rito civile in villa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrà un funzionario incaricato... Il rito si chiama rito acattolico con valenza civile. Ha ovviamente un costo aggiuntivo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima 😍 non sapevo fosse casa comunale, il comune di roma ha cominciato a dare permessi per riti civili autentici fuori dalle sue sedi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Sicuramente ti consiglio l'outlet "Come in una favola" ma anche Davino spose dove c'è tantissima scelta e se non hai particolari pretese sull'anno di collezione degli abiti puoi trovarne di bellissimi e qualitativi scontati anche li.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ha vinto villa livia! Abbiamo optato per residenza storica dove possiamo fare rito civile valido e ricevimento nello stesso posto! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se cambio argomento, ma poi che location hai scelto? sono curiosa ^^ ricordo i tuoi vari topic in cui cercavi una location al centro con vista su roma per colpire gli invitati esteri.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova imperiale sposi, me lo consigliava la mia mua, ma per me era lontano e il catalogo mi è piaciuto e avevano begli abiti entro i 2000 di nuova collezione, ovviamente i loro non dei brand. Solo che ho trovato a prima botta vicino casa, da paola d'onofrio outelt ho speso 1500 di abito e 300 di velo abbinato da 3mt e mezzo, modifiche incluse.

    Invece se vuoi un brand e rientrare in quella cifra ti conviene andare ad un outlet, molti consigliano come in una favola, ma anche Davino, Dorians, Atelier Emé a Fiano.... hanno zone outelt. Il mio fm invece è andato a monte mario in un piccolo posto chiamato le spose di Michelle, anche lì ha buoni prezzi.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo però posso andarci solo una volta a provarli...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'Avino, la sposa di Maria Pia sono solo due dei tanti... Ci sono gli outlet... 2000 euro non sono pochi, molti negozi possono andare bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione