Ragazze...questo รจ il vestito che la madre di fm ha deciso di indossare il giorno del matrimonio. Sinceramente non mi piace e non so come dirglielo ๐
Ragazze...questo รจ il vestito che la madre di fm ha deciso di indossare il giorno del matrimonio.
Sinceramente non mi piace e non so come dirglielo ๐
Visualizza messaggio citato
No non c'entra la semplicitร , semplicemente non mi sembra un vestito per la mamma dello sposo, ma piรน che altro un vestito informale ๐ Ci sono molti abiti semplici ma eleganti ๐e io speravo optasse per questa categoria di abito ๐คฃ
Si infatti ๐ ma tua mamma ha giร scelto il vestito? Perchรฉ magari potresti farle vedere quello che ha scelto lei e magari vede la differenza
Secondo me dovresti rendere partecipe il tuo fm... perchรจ se glielo dici tu magari potrebbe offendersi, se glielo dice suo figlio no! Prova a convicerlo di persuadere sua madre a valutare qualche opzione piรน elegante ed adatta ad un matrimonio.
Ti parlo per esperienza...mia suocera all'inizio aveva scelto un abito davvero osceno, per fortuna siamo riusciti a convincerla del fatto che la madre dello sposo รจ una figura molto importante il giorno delle nozze (specie poi se deve accompagnare il figlio lungo la navata sotto gli occhi di tutti gli invitati) e che quindi merita un abito "degno" della situazione, quindi ha per fortuna scelto un altro outfit.
Stavo per scriverti dieci righe su quanto sia poco elegante e devi trovare un modo assolutamente di farla sembrare una nonnina che va a messa dopo aver fatto la spesa. Poi ho pensato alla mamma del mio fm (anche noi non abbiamo un bel rapporto) e come avrei reagito se mi avesse proposto un abito del genere (niente esclude che non lo faccia anche lei ๐) e sai che ti dico? Fregatene, peggio per lei! Sai che figura quando i tuoi parenti e tua madre saranno stupendi e lei sembrerร pronta per andare al mercato? ๐ (L'alternativa pacata sarebbe dire al tuo fm di farle capire che stona rispetto agli altri invitati ๐ )
Io nemmeno sono magra, anzi, purtroppo ๐ Perรฒ cerco di vestirmi bene, nonostante sia alta e piazzata. Scusa, ma sembra quasi un mezzo dispetto ๐
No non รจ magra. ร bassa e grossa (aveva iniziato la dieta ma รจ durata solo 2 giorni e poi ci ha dato dentro con le torte ๐)
๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ sembra un vestito di quelli che si usano per il dopo spiaggia โน๏ธ๐ข un po di eleganza in piu daiii! Non starebbe bene nemmeno se fosse una semplice invitata figuriamoci la suocera ๐ poi quella collana โ
Assolutamente no ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Non lo metterei nemmeno per andare a mangiare un panino con un'amica. Dalla figura, tua suocera sembra anche essere magra o comunque potrebbe optare per ben altro! Ho letto che non avete un buon rapporto, probabilmente il vestito รจ un riflesso di quello che prova. Per chi dice che la figura la fa solo lei... Insomma, ragazze. La madre dello sposo deve essere vestita bene, se gli invitati la vedono vestita cosรฌ, inizieranno a chiacchierare e parlare. Io non accetterei mai che venga vestita in questo modo, sarรฒ rompiscatole ma la penso cosรฌ.
Infatti.... Vedrai che quel giorno sarai "distratta" da mille altre cose, molto piรน piacevoli ๐๐ Tanti auguri ๐ฅ๐พ๐