Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Vetrinetta o parete attrezzata?

Patrizia, il 27 Gennaio 2021 alle 18:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 1
Ciao a tutte.. un piccolo consiglio.. ho una cucina/salone open space. La cucina a L con una parete di fronte di 3 metri vuota,nella zona salone ho il camino ad angolo con tv sulla parete, un bel divano a L (lo spazio c'è) e dietro al divano ho una parete di 1,50 metri con il muro tondo.. nella parete piccola (zona salone) avevo pensato a una madia.. nella parete di fronte alla cucina ero indecisa su cosa mettere. Prima pensavo a una vetrina, senza altre mensole.. poi pensavo a una "parete attrezzata" perché non è solo pensili in vetro ma anche un insieme di mensole ecc..vi allego delle foto x farvi delle idee. Cosa mi consigliate
La "parete attrezzata" simile a questa oVetrinetta o parete attrezzata? 1

Vetrinetta o parete attrezzata? 2vetrina?

1 Risposta

Ultime attività da Federica, il 27 Gennaio 2021 alle 20:41
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per esperienza ti posso dire che la vetrina è molto bella ma poco funzionale... noi abbiamo un mobile in salone dove una parte è fatta a vetrina e ci sono le cose più belle “da esposizione” e poi ha tante ante e cassetti chiusi dove mettiamo altre cose utili ma che tenerle a vista farebbe solo disordine! La prima opzione è molto più funzionale soprattutto in una stanza dove ci si passa la maggior parte del tempo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione