Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Maggio 2025 Brescia

Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli

Simona, il 5 Aprile 2016 alle 13:53 Pubblicato in Moda nozze 0 46
Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante nell'acquistare in internet...magari se voi avete preso il vostro accessorio e sapete dirmi un sito affidabile...oppure un negozio in provincia di bs nel quale lo avete acquistato! Vi mostro ciò che vorrei...almeno vi fare un'idea! Grazie per l'aiuto!!!!

Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli - 1

Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli - 2

46 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Aprile 2016 alle 09:06
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente c'è li hanno gli atelier da sposa o dove hai trovato il vestito altrimenti prova nel negozio svarosky o chiedi al tuo parucchiere solitamente i fornitori per parucchieri hanno questa cose a Napoli a via duomo e una strada prettamente per negozi sposa e hanno queste cose
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiara non l'ho ancora presa,però ho comprato il nastro petali finti,e ho preso un paio di partecipazioni che devono Ancora arrivare ho comprato pure i palloncini,e i porta confetti a forma di sposi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai qualche foto?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io compro pure su aliexpress mi sto trovando benissimo

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova perchè no, tieni conto dei tempi lunghetti di spedizione mi raccomando Smiley winking

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il prezzo è più che bello...a me servirebbe la fascia bordeaux tipo la tua ma un pochino più alta...vedrò tanto manca ancora un pochino...143 giorni ahhahahaha crisi!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se conti che costa 4 euro non è male per nienteXD però si l'altro è davvero luccicosissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra male quello di aliexpress ma come dici tu quello della merceria brilla molto di più
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli qui, quello su base nera è di aliexpress mentre l'altro è del negozio vicino casa

    Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli - 1
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona non mi sono scordata, ma li ho entrambi (quello di aliexpress e quello della merceria) a casa di mamma e appena ho un secondo ti mando la foto) percò ti dico già che quello della merceria è molto più luccicoso e ha pietre più piccole e luminose di quello che ho preso io (ma costava praticamente niente) da aliexpress

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bracciale purtroppo non ce l'ho con me..se mi ricordo quando torno a casa te lo posto.Cmq forse c'è a Bergamo forse ad Orio il negozio..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier non hanno nulla?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare da bijou Brigitte è presente quasi ovunque. Io ho preso li qualcosina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi cara. .. vai tranquilla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in realtà è Grugliasco, x questo non esce a Torino Smiley winking comunque sì è proprio fermaglio e i Diamantini sono ben incastrati, non è una "cinesata" ecco. C'è roba bellissima :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se non le hai provate?!?!? Sono nel panico più totale....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo....mi sembra anche dalla foto bello e di qualità...pensa che sul sito non c'è il punto vendita di Torino o almeno io non lho visto!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io l ho acquistato da Claires questo è il sito http://m.claires.co.uk però noi qui a Torino abbiamo il punto vendita, puoi vedere se c'è nella tua città. Sono tutti belli, quello che ho preso io fa molta luce, ti posto la foto

    Vi chiedo aiuto! non so dove trovare accessori capelli - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi cara, io acquisto molte cose. Gli ultimi acquisti li ho fatti su ebay; ho preso un cerchietto in perle, delle forcine di perle e un vestito... ho visto le foto, mi sono piaciute e quando mi hanno consegnato mi sono piaciute di più... fidati
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere la foto.del bracciale? Qui il negozio Claire's non c'è ho guardato in internet ma c'è a Milano Roma e Firenze a brescia nulla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse nella mia.richiesta sono stata poco chiara....qualche fermaglio lho visto nei siti da voi citati...ma ho qualche remora a fare un ordine in internet perché ho paura che il prodotto acquistato non corrisponda alla foto! Nè come luminosità, nè come qualità, nè come dimensioni....Vi chiedo qualora aveste acquistato in internet il vostro accessorio di portarmi la foto per favore...grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su etsy le cose son molto belle e corrispondono sempre alle foto. Io ho preso un bracciale ed è davvero bello.Se no l'unica è Claire's che ne ha davvero tanti io l'ho preso lì. C'è da te il negozio?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In.atelier sembra sia arrivato qualcosa...ma vedremo.cosa...visto.che non hanno mai.avuto.un gran che! Per gli altri. Siti che mi hai dato ho guardato mi piacciono delle cose ma ho titubanza perché ho paura che mia arrivi qualcosa che non corrisponde alle foto...e non voglio avere un fondo di bottiglia in testa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena sono andata ieri a guardare tutti molto belli...ma quello che arriva??? Mi posti una foto con il tuo fermaglio tanto per capire anche la qualità del prodotto...grazie mille
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se hai mai acquistato in questi siti? Grazie per il consiglio...però non sono sicura di quello. Che mi arriva....ecco perché ho chiesto a voi un consiglio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory scusa....non potresti mandarmi la foto?!?! Sai ho della titubanza non tanto per comprare su internet ma proprio per il luccichio del fermaglio....non vorrei avere in testa qualcosa che sembra un fondo di bottiglia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ma non ho trovato un gran che...carini ma leggermente troppo piccoli
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso provo a vedere però non so quanto costano....non volevo spendere un patrimonio anche per gli accessori!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In internet li trovi su alixpres whish o tutto x capelli in alcuni negozi che vendono stoffa bottoni vestiti e accessori
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere gli accessori pronovias? Sono proprio come quelli che cerchi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio accesorize hai già guardato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su ebay oppure Amazon
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione