Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante nell'acquistare in internet...magari se voi avete preso il vostro accessorio e sapete dirmi un sito affidabile...oppure un negozio in provincia di bs nel quale lo avete acquistato! Vi mostro ciò che vorrei...almeno vi fare un'idea! Grazie per l'aiuto!!!!
Solitamente c'è li hanno gli atelier da sposa o dove hai trovato il vestito altrimenti prova nel negozio svarosky o chiedi al tuo parucchiere solitamente i fornitori per parucchieri hanno questa cose a Napoli a via duomo e una strada prettamente per negozi sposa e hanno queste cose
La tiara non l'ho ancora presa,però ho comprato il nastro petali finti,e ho preso un paio di partecipazioni che devono Ancora arrivare ho comprato pure i palloncini,e i porta confetti a forma di sposi
Per il prezzo è più che bello...a me servirebbe la fascia bordeaux tipo la tua ma un pochino più alta...vedrò tanto manca ancora un pochino...143 giorni ahhahahaha crisi!!!!
Simona non mi sono scordata, ma li ho entrambi (quello di aliexpress e quello della merceria) a casa di mamma e appena ho un secondo ti mando la foto) percò ti dico già che quello della merceria è molto più luccicoso e ha pietre più piccole e luminose di quello che ho preso io (ma costava praticamente niente) da aliexpress
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bracciale purtroppo non ce l'ho con me..se mi ricordo quando torno a casa te lo posto.Cmq forse c'è a Bergamo forse ad Orio il negozio..
Sì in realtà è Grugliasco, x questo non esce a Torino comunque sì è proprio fermaglio e i Diamantini sono ben incastrati, non è una "cinesata" ecco. C'è roba bellissima :
Ciao cara io l ho acquistato da Claires questo è il sito http://m.claires.co.uk però noi qui a Torino abbiamo il punto vendita, puoi vedere se c'è nella tua città. Sono tutti belli, quello che ho preso io fa molta luce, ti posto la foto
Sposa Saggia
Luglio 2016
Milano
Aminata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi cara, io acquisto molte cose. Gli ultimi acquisti li ho fatti su ebay; ho preso un cerchietto in perle, delle forcine di perle e un vestito... ho visto le foto, mi sono piaciute e quando mi hanno consegnato mi sono piaciute di più... fidati
Ragazze forse nella mia.richiesta sono stata poco chiara....qualche fermaglio lho visto nei siti da voi citati...ma ho qualche remora a fare un ordine in internet perché ho paura che il prodotto acquistato non corrisponda alla foto! Nè come luminosità, nè come qualità, nè come dimensioni....Vi chiedo qualora aveste acquistato in internet il vostro accessorio di portarmi la foto per favore...grazie mille
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su etsy le cose son molto belle e corrispondono sempre alle foto. Io ho preso un bracciale ed è davvero bello.Se no l'unica è Claire's che ne ha davvero tanti io l'ho preso lì. C'è da te il negozio?
In.atelier sembra sia arrivato qualcosa...ma vedremo.cosa...visto.che non hanno mai.avuto.un gran che! Per gli altri. Siti che mi hai dato ho guardato mi piacciono delle cose ma ho titubanza perché ho paura che mia arrivi qualcosa che non corrisponde alle foto...e non voglio avere un fondo di bottiglia in testa!
Elena sono andata ieri a guardare tutti molto belli...ma quello che arriva??? Mi posti una foto con il tuo fermaglio tanto per capire anche la qualità del prodotto...grazie mille
Posso chiederti se hai mai acquistato in questi siti? Grazie per il consiglio...però non sono sicura di quello. Che mi arriva....ecco perché ho chiesto a voi un consiglio
Lory scusa....non potresti mandarmi la foto?!?! Sai ho della titubanza non tanto per comprare su internet ma proprio per il luccichio del fermaglio....non vorrei avere in testa qualcosa che sembra un fondo di bottiglia!