Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Vi chiedo aiutooooo😭😭😭

Giulia, il 17 Dicembre 2019 alle 22:08 Pubblicato in Future mamme 0 48
Buonasera, dopo 15mesi di tentativi, ho una domanda da farvi... da novembre 2018 a maggio 2019 ho usato dei test di ovulazione canadesi con 10 mlu, poi da maggio ad oggi sto usando i one step con 20mlu.... con i primi mi segnava un apice più alto rispetto ai one step....
Ma è normale che io in un anno di stick canadesi non abbia mai visto il picco di 200 lh?
Adesso devo comprarli di nuovo e li ho quasi finito mi dite di comprare di nuovo i primi con 10 mlu?
Vi prego rispondetemi e toglietemi qualche dubbio

48 Risposte

Ultime attività da Mayu, il 13 Gennaio 2020 alle 18:53
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Mayu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica per aver dedicato il tuo tempo a raccontare questa storia meravigliosa, mi ha fatto bene leggerla! Tanti tanti auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi racconto la mia storia, fresca fresca. Io sana, lui con gravi problemi di fertilità (varicocele di terzo grado sinistro e secondo grado a destra recidivato per la terza volta), con spermiogramma per nulla promettente. A inizio maggio iniziamo a provare ad avere un figlio. Nel frattempo lui continua con visite e indagini per curare la terza recidiva (conosciamo l'esistenza del problema e del brutto spermiogramma da 7 anni, quando ha fatto il primo intervento) e io nuoto tra test di ovulazione, fantasintomi e delusioni mese dopo mese. A inizio dicembre la visita da un andrologo che gli dice di mettersi il cuore in pace, il danno è irreparabile e dobbiamo congelare il seme prima che peggiori ulteriormente per poi tentare con la PMA. Ci arrendiamo, con la promessa di fare intervento, crioconservazione e visite presso cliniche per la fertilità e a fine 2020 tentare con la PMA. Abbiamo accolto bene la notizia, abbiamo trascorso un Natale sereno e non abbiamo avuto rapporti mirati. Il 4 gennaio la mia app per il ciclo mestruale mi dice di inserire la nuova data della mestruazioni e mi rendo conto di essere in ritardo di due giorni. Faccio un test, positivo. Ne faccio altri 5/6, tutti positivi. 😅😍 Ora mi sto godendo il nostro "successo", speriamo vada tutto bene. In ogni caso è stato davvero emozionante vedere il test positivo nella nostra condizione.
    So che quando si è presi da calcoli e della voglia di avere un bambino non si crede a quelle che dicono "distraetevi e non pensateci.. Arriverà", facevano tanta rabbia anche a me. Ho sempre pensato che non capissero a fondo quella che per me era una difficoltà vera, che per loro fosse stato tutto facile, gravidanze arrivate senza essere particolarmente cercate. Ma per noi è stato davvero così.. Appena abbiamo abbassato la guardia è arrivato il positivo! Figuratevi.. Mi ero pure scordata che dove a arrivare il ciclo, completamente arresa alla nostra sorte. Non mi sento di consigliarvi di distrarvi o concentrarvi su altro, perché io ho sempre odiato i consigli. Voglio solo dare un po' di speranza a chi si trova completamente pessimista. ❤
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, lo so hai ragione, tu lo sai benissimo che non è facile non pensarci, ogni mese ne provo una, a non pensarci, a distrarmi ma ogni volta il risultato è sempre lo stesso purtroppo... Comunque grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho concepito dopo 1 anno e mezzo il mio cucciolo è posso dirti che anche io all'inizio ero ostinata e utilizzavo gli stick.. Poi mi sono stufata non ho utilizzato più nulla e sono rimasta incinta. Tante volte creano solo stress inutile ed è proprio per quello che non si riesce a concepire, se vuoi un consiglio cerca di non fissarti viviti il momento con serenità e vedrai che arriverà!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ne parliamo proprio... che sale solo il nervoso... soprattutto adesso che sto soffrendo per il ciclo, ho preso l Aulin ma non passa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione! Senza pensare alle ragazze che NON la vogliono la gravidanza e gli arriva per magia!!! 😡

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ovaio POLIcistico invece, di lievissima entità. Anche io ovulo tutti i mesi e prendo INOFERT. Il mio ciclo di solito è regolare di 30/31 giorni (a parte il mese passato che mi ha fatto questo brutto scherzo). Ovulo il 16/17pm... con fl di 14 giorni...

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso, che rabbia, gente che neanche li cerca e tac rimangono incinte
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio MICROpolicistico di lieve entità prendo integratori la mattina CHIROFERT e la sera CHIROFERT PLUS...
    Però ho ciclo regolare ogni mese, ogni 26/28 giorni, ovulo tra 14 pm/16pm e la fase luteale e di 12 giorni... ovulo tutti mesi perché uso gli stick
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

LO SOOOOOOOOOOOOO 😭😭😭😭😭😭

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu hai ovaio policistico o simile?

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo perche non ne posso piu, rimangono incinte tutte, pure i cestini tra un Po, tranne io
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ahahahahhh
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Giulia!! Sperando si risolva tutto!!! 🤞💕 Tienimi aggiornata!

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah 🤣🤣🤣 pensare quanti soldi di preservativi e pillola potevo risparmiare!!!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ne parlo con mio marito, e penso proprio di mandare un messaggio su Whatsapp alla mia ginecologa per prendere un appuntamento per vedere cosa fare adesso
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo Maledetto, maledetto, maledetto.... Io lo capisco subito quando mi arriva....io non ho sintomi preciclo, ma appena mi inizia a fare male la parte in basso della schiena basta devo correre in bagno perché sono arrivate, come ho fatto ieri sera...
    E pensare che quando ero ragazzina, mi continuavano a dire Miraccomando usa il preservativo basta una goccia che rimani incinta Ahahhahahah che ridere non basta neanche un barile adesso ahahahahahahha

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito, ora prenoterai una visita dalla ginecologa?

• Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io da quando ho iniziato la ricerca ho ogni mese sintomi diversi! Pensati che il mese scorso pensavo di essere incinta per tutti i sintomi che ho avuto...e invece il ciclo mi è arrivato in ritardo di 2 giorni...sto maledetto mi ha pure presa in giro! Doveva venirmi al 31pm e mi è arrivato al 33pm! Per fortuna non avevo ancora fatto il test perchè mi ero promessa di farlo al 34pm (che sarebbe stato il 1 gennaio!) E invece nulla! 😭😭😤😤😡😡

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo è la vita ma 16 mesi sono tanti.... questo mese avevo troppi sintomi strani mai avuti come il bruciore di stomaco,il sapore strano in bocca.... Bha vabbè meglio non pensare più a questi sintomi maledetti
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mio...non c'è un perchè...purtroppo succede...non fartene una colpa...

Mi dispiace così tanto per te anche perchè ci credevo tanto in questo mese!!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo anche questo mese e andato.... ma perché????
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo, Giulia!!! 😭😭😭 io ci speravo così tanto per te!! Stavo per scriverti io e ho visto il tuo msg,...

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi melina, non le aspettavo per stamattina, ieri sera alle 23,00 sono arrivate..... pure il 16 esimo tentativo e andato
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza forza!! I sintomi fanno ben sperare!!! 🤞🤞🤞🤞

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Comunque se domani non mi arrivano, e non mi arrivano neanche sabato, domenica mattina faccio il test, spero di poter arrivare a domenica senza ciclo E di trovare due belle linee anche perché sarò al 15 Po
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienimi aggiornata!! Io incrocio le dita per te!!!!! 🤞🤞🤞🤞

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta mattina ero tentata anche perché a casa ho 33 test di gravidanza canadese e 1 test clearblue con le settimane.... Però sto mese mi sono promessa che non l avrei fatto fin quando non ho il ritardo... quindi oggi 12 Po e domani mi devo arrivare, se non mi arrivano domani se riesco lascio passare anche sabato e il test lo faccio domenica
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero per te che siano tutti sintomi da gravidanza! Non voglio illuderti, ma so di persone che hanno avuto i tuoi stessi sintomi e poi il test è risultato positivo!!! Quindi incrocio le dita per te!!!

Soprattutto il gusto amaro in bocca e il bruciore di stomaco mi fanno ben sperare!!!

Non hai voglia di provare un test di gravidanza? Se il giorno X è domani io al posto tuo lo farei già...non credo che riuscirei a resistere, soprattutto con i tuoi sintomi!!!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si troppi la paura di illudermi di nuovo e quella Ahahahahahaha rido per non piangere, te li elenco :
    - seno ancora bello gonfio, di solito prima dell arrivo del ciclo si "ammoscia",non mi fa male però ogni tanto mi da fastidio,
    - sabato, domenica e lunedì (7po,8po,9po) bruciore di stomaco dalla mattina appena facevo colazione fino alla sera che mi mettevo a letto, come se avevo un peso sullo stomaco, facevo fatica a digerire qualsiasi cosa, non mi è mai successo in tutta la mia vita.- di solito la mattina mi alzo alle 6,30/6,45 e faccio colazione per le 8,00/9,00, invece domenica,lunedì, martedì e mercoledì (8po,9po,10po,11po) facevo fatica a tirare fino alle 7,30 che iniziava a bruciarmi lo stomaco come un formicolio e dovevo per forza mangiare o bere qualcosa che mi girava la testa. Mentre stamattina non ho fatto neanche in tempo ad alzarmi dal letto per andare in bagno che già mi bruciava lo stomaco...E poi è capitato lunedì sera e martedì che avevo uno strano sapore in bocca, amaro...Lo so sono troppi sintomi, ho paura veramente di essermi fasciata la testa, però ogni mese ci spero un pochinoScusa per il monologo ahahahah
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai qualche sintomo al momento?????

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, solo che tu hai avuto più coraggio di me a chiamare e prendere appuntamento.... Comunque domani e il giorno x speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione