Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Vi chiedo aiutooooo😭😭😭

Giulia, il 17 Dicembre 2019 alle 22:08

Pubblicato in Future mamme 48

Buonasera, dopo 15mesi di tentativi, ho una domanda da farvi... da novembre 2018 a maggio 2019 ho usato dei test di ovulazione canadesi con 10 mlu, poi da maggio ad oggi sto usando i one step con 20mlu.... con i primi mi segnava un apice più alto rispetto ai one step.... Ma è normale che io in un...
Buonasera, dopo 15mesi di tentativi, ho una domanda da farvi... da novembre 2018 a maggio 2019 ho usato dei test di ovulazione canadesi con 10 mlu, poi da maggio ad oggi sto usando i one step con 20mlu.... con i primi mi segnava un apice più alto rispetto ai one step....
Ma è normale che io in un anno di stick canadesi non abbia mai visto il picco di 200 lh?
Adesso devo comprarli di nuovo e li ho quasi finito mi dite di comprare di nuovo i primi con 10 mlu?
Vi prego rispondetemi e toglietemi qualche dubbio

48 Risposte

• Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora mi sa che siamo nella stessa barca io e te... Chissà che questo mese ti vada bene dai!!! 🤞🤞🤞 Te lo auguro!!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io ho fatto 16 tentativi mirati, con stick, integratori e tutti gli esami possibili immaginabili... ma non mi voglio arrendere.... molte volte ho detto a marzo 2020 saranno 18 mesi, se non riesco a rimanere incinta a marzo prendo appuntamento per pma, però non ho il coraggio, spero che questo mese sia andato bene, nel caso continuerò fino a marzo e poi vedremo....
    Un in bocca al lupo gigante a te ❤❤
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè sono stati 13 mesi super mirati con stick, tb, integratori e tanto altro. Alla fine io mi sono arresa. Il mio cervello stava impazzendo e non voglio più vivere così. Quindi o mollavo la ricerca o intanto iniziavo un nuovo percorso. Ho deciso per il nuovo percorso. Che poi cmq al momento ho prenotato solo la prima visita...la speranza di riuscirci naturalmente c'è sempre...ora della seconda visita sarò anche io al 16esimo tentativo circa...quindi mi sto solo prendendo avanti. Se poi la gravidanza vorrà arrivare prima bene, se no intanto sarò già avviata verso il nuovo percorso.

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai dopo solo 13 mesi iniziate la pma?
    Io in teoria se anche questo mese e andato male dovrei chiamare la ginecologa e parlare e vedere cosa fare adesso
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio un enorme in bocca al lupo! Spero per te che sia la volta buona!! Noi a Febbraio iniziamo con la PMA!!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mele come ti capisco... noi siamo al 16 esimo tentativo, tra il 10 E l 11 dovrebbero arrivarmi vediamo se questo mese e andato a buon fine oppure no
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem anche noi...dopo l'esame delle tube pensavo che ci sarei riuscita e invece un altro mese è andato! Ormai siamo al 13esimo tentativo....

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me, ma è andato male perché mi è arrivato il ciclo il 17 novembre, ho fatto la visita il 25 novembre, ho ovulato intorno al 29/30 novembre e il 13 mi è arrivato .... questo mese ero convintissimo che ci saremmo riusciti invece un altra delusione.... voi da quant e che provate ?
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto l'esame delle tube l'11 novembre...mi hanno detto di provarci ancora qualche mese per vedere se magari erano un po' ostruite dal muco...e infatti questo è il primo tentativo dopo l'esame...anche per te?

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mele si si io ho iniziato a fare i controlli da subito, già dopo 2/3 mesi di tentativi.
    Io ho fatto tutte l ecografia possibili immaginabili, tutti gli esami del sangue, esami ormonali, prendo degli integratori, l ultimo esame che ho fatto L ho fatto il 25 novembre ho fatto L Isterosonografia per vedere se le tube sono aperte.... E tutti gli esami sono perfetti
    Anche mio marito sin da subito ha fatto lo spermiogramma e visita dall andrologo ecografia ai genitali e anche lui tutto apposto.... Ma dopo 15 tentativi siamo ancora qui....
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patty si si io ho iniziato a fare i controlli da subito, già dopo 2/3 mesi di tentativi.
    Io ho fatto tutte l ecografia possibili immaginabili, tutti gli esami del sangue, esami ormonali, prendo degli integratori, l ultimo esame che ho fatto L ho fatto il 25 novembre ho fatto L Isterosonografia per vedere se le tube sono aperte.... E tutti gli esami sono perfetti
    Anche mio marito sin da subito ha fatto lo spermiogramma e visita dall andrologo ecografia ai genitali e anche lui tutto apposto.... Ma dopo 15 tentativi siamo ancora qui....
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 15mesi di tentativi senza successo Sn tanti forse è il caso di iniziare a considerare di fare dei controlli.
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia, ma dopo 15 mesi di tentativi avete iniziato a fare i controlli?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato One step da 20 e il picco l avevo sempre anche per più di un giorno. Però è molto soggettivo infatti fanno diverse sensibilità proprio perché ogni donna ha livelli ormonali diversi! Quello adatto a te e quello che ti permette di vedere il picco, almeno un giorno. L ovulazione dovrebbe avvenire a po' he ore dal picco o max 48 ore dopo. Quindi quando vedi il picco è il momento migliore di avere rapporti
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito li faccio alle 14,00/15,00 E poi alle 20,00... E massimo che sono arrivata e stato 164 lh il primo mese che ho iniziato ad usarli...
    Adesso mi sa che riprendo gli altri da 10 mlu e non i one step....
    Tu u rapporti quando li hai appena vedi il picco il giorno prima o il giorno dopo ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io li ho fatti per circa 3 mesi e non mai beccato il picco. Rimanevano sempre alto. Magari li fai sempre nel momento in cui non riesci a beccare il picco. A me capitato di farli a metà giornata che si stava positivizzando e poi già la sera stessa era diventato negativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione