Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Vi dormono per notte?

Patrizia, il 27 Agosto 2022 alle 00:49

Pubblicato in Future mamme 34

Mio figlio ha 8 mesi. Si addormenta per le 22 o per le 23 ma per svegliarsi a mezzanotte e rimanere almeno altre due ore sveglio. I vostri si addormentano e anche se piangono nel sonno, magari per mangiare, continuano a dormire? Io conosco solo mamme di bimbi che alle 22 dormono e poi si svegliano...
Mio figlio ha 8 mesi.
Si addormenta per le 22 o per le 23 ma per svegliarsi a mezzanotte e rimanere almeno altre due ore sveglio.
I vostri si addormentano e anche se piangono nel sonno, magari per mangiare, continuano a dormire? Io conosco solo mamme di bimbi che alle 22 dormono e poi si svegliano verso le 3 - 4 del mattino per fare la poppata e poi continuano a dormire fino alle 8 circa....

34 Risposte

  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io mio ha quasi 8 mesi e da qualche mese si addormenta verso le 8.30 e si sveglia alle 6.00 di mattina, due o tre volte a notte fa un piccolo pianto ma gli metto il ciuccio e continua a dormire subito.. di giorno invece non dorme mai più di un ora suddivisa in piccoli sonnellino
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre messo a dormire molto prima, tra le 19.30 e le 20.30 massimo (magari in estate un'oretta più tardi visto che c'è più luce). Poi a 8 mesi ancora si svegliava un paio di volte durante la notte per il latte. Anche adesso che ha quasi 2 anni è difficile che faccia una notte intera, ma magari con qualche coccola si riaddormenta facilmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione