Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cami89
Super Sposa Settembre 2023 Como

Vi è capitato di ovulare in ritardo e quindi di fare un test dopo il primo giorno di ritardo negativo?

Cami89, il 20 Ottobre 2019 alle 23:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Premetto che io e il mio compagno siamo alla ricerca da un paio di mesi. Normalmente il mio ciclo dura 28 - 31 giorni. Ho fatto un test clear blue il 31esimo giorno ed è risultati negativo. Tra l altro l'ho eseguito nel pomeriggio. Non ho la sicurezza di quando ho ovulato, ma se dovessi pensare alla comparsa del muco, potrei avere ovulato una settimana in ritardo. Se fossi incinta, sarebbe troppo presto rites rare? È mai capitato a voi? Grazieee

8 Risposte

Ultime attività da Cami89, il 24 Ottobre 2019 alle 14:20
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara del Consiglio.
    Io purtroppo non ho la certezza esatta di quando ho ovulato, ma ho davvero il sospetto sua stato dopo il mio solito 17esimo /18esimo giorni. Speriamo di essere stata fortunata! Crepi e congratulations per la bella notizia!!! 🎉🎊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso mese ho ovulato una settimana in ritardo al 21 pm anziché al 16. Ovviamente ho ricalcolato la data prevista per il ciclo spostando in avanti di una settimana. Ho fatto il test il giorno prima della nuova data era positivo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ragazze, ad oggi ancora niente ciclo, da venerdi scorso ho una febbriciattola strana, sabato ripeto il test per sicurezza! Non voglio illudermi ma tengo le dita incrociate! 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai ovulato in ritardi il test si positivizzera' dopo, ma anche il ciclo devi aspettarlo dopo... In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ovula dopo il test non rivela subito il positivo... almeno devono passare 8-12 giorni..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy. Sono comunque quasi certa che questo mese la ricerca non sia andata a buon fine. Ma siccome non ho mai avuto ritardi nel mio ciclo, sono un po preoccupata e vorrei solo che si facessero vedere. Ho fatto il controllo dalla ginecologa il mese scorso ed era tutto a posto. Spero che sia solo un ritardo dovuto al cambio di stagione. Comunque Grazie infinite!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. Può succedere. Aspetta ancora qualche giorno e ripeti il test se il ciclo non arriva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione