Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Vi ha emozionato la scelta dell'abito?

Alessandra, il 14 Novembre 2021 alle 12:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché solitamente mi chiamano cuore di ghiaccio, non mi...
Ciao a tutt* e buona domenica!
Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto...
All'idea di piangere non so come sentirmi perché solitamente mi chiamano cuore di ghiaccio, non mi emoziono mai 😂 e voi invece?Ho voglia di leggere le vostre esperienze 😊

98 Risposte

  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda posso dirti una cosa, io sono molto sensibile e "temevo" che avrei potuto piangere... Invece martedì ho scelto il mio abito e non ho pianto! Mi sono soltanto emozionata nel senso che avevo le famose farfalle nello stomaco solo per quell'abito... stomaco in subbuglio e occhi illuminati solo con quell'abito indosso 😍 Quindi vivila tranquillamente, magari piangerai magari no ma di sicuro l'abito per te ti smuovera' qualcosa di unico!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai creduto nella cosa "quando lo trovi lo sai" ma appena ho messo il mio ho pianto tantissimo, perché mi ha fatta sentire speciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione