Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2022 Padova
Jessica, il 10 Giugno 2022 alle 20:13

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho messo nella bilancia un po’ tutto: è comodissima, ha...
Ciao ragazze! Eccomi di nuovo 😅
Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho messo nella bilancia un po’ tutto: è comodissima, ha il tacco 12 come volevo io ed è argentata .. secondo voi può andare ? cfb_1934335.jpg
cfb_1934341.jpg
cfb_1934343.jpg


37 Risposte

  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle! Anche se io il tacco lo avrei preso un po’ più basso però sono giusti personali! Però sono belle davvero
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle belle!! E poi potrai sfruttarle ancora!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono in sacco!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio genere, anche se detto da una che si sposa in sneakers forse non vale😂 Da essere comode lo sono di sicuro! In più rispecchiano tutte le caratteristiche che cercavi e questa è la cosa più importante per cui si, può andare !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo l'argento e il modello non mi fa impazzire, ma se senti che sono loro prendile!! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione