Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Candy86
Sposa Precisa Giugno 2018 Torino

Vi piace il nome laura?

Candy86, il 13 Novembre 2015 alle 09:54 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte..Non so ancora se aspetto maschietto o femminuccia, sono alla 16 settimana, sulla questioni nomi ho dei dubbi sul nome da bimba, perché al papà piace molto Laura..Cosa ne pensate?Se è maschietto Christian sono irremovibile ;p

16 Risposte

Ultime attività da Lexy, il 14 Settembre 2016 alle 23:47
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il post è vecchiotto, comunque ...Da piccola lo adoravo! Chiamavo Laura tutte le Barbie. Ora però non mi piace quanto prima.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Firenze
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un bellissimo nome Laura a me piace.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì..Laura mi piace Smiley smile semplice..elegante e con un bel significato
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo Laura... Smiley love non mi piace Cristian, però Smiley winking
    • Rispondi
  • Candy86
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine è nato un maschietto e si chiama Alessandro Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello..comune ma ultimamente non troppo tra le neonate.io da piccola non so perché, ma avrei voluto chiamarmi così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bellissimo!!! Smiley love mia sorella si chiama così, altrimenti lo avrei dato a mia figlia!!! Metteva d'accordo sia me che mio marito Smiley winking
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristian stupendo!!! Ma Laura a me personalmente non piace....è un nome un po' vecchiotto!!! Sarà che sono x i nomi un po' particolari....
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta chiamare così...lo trovo un nome bello e fine e anche se é classico non é diffuso oggi tra le bambine. Poi è corto e a me piacciono i nomi non troppo lunghi.
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura è un nome stupendo..un evergreen...elegante,storico,poetico...il suono è dolce ma allo stesso tempo deciso..nome bellissimo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Candy86
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura è un nome bellissimo*-*-*-*data l'origine del nome,mi fa pensare alla luce,a qualcosa di prezioso che risplende*-*A me piace moto!È un nome classico..usato sempre..nella letteratura..Laura,la donna di Petrarca...Laura è anche un nome diffuso e di modaSmiley smileBellissimo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace..conosco tante persone che hanno questo nome! A me piacciono i nomi decisamente più particolari e poco comuni! Ma se a voi piace...sarà perfetto! Buona fortuna per tutto!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Candy86
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente anche a me piace l'idea che non sia più così comune ma sia comunque un nome italiano..E poi il papà lo adora come nome, lo trova raffinato..Diciamo che forse è difficile immaginare una bimba che si chiama laura, perché ci si orienta su nomi più teneri, però poi da donna adulta effettivamente è un bel nome, semplice ma elegante..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovo un bel nome, oltretutto per fortuna oggi è molto meno usato rispetto a quando ero bambina io (negli anni Novanta) dove in ogni classe a scuola c'erano almeno due Laura!

Io non sono per i nomi troppo comuni, anche se belli, non mi piace l'idea che quando chiamo mio figlio al parco si debbano girare in cinque Smiley xd però Laura come dicevo oggi è meno usato, quindi personalmente approvo!

Poi sono sempre scelte personali Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il nome Laura e se non fosse il nome di mia sorella penso lo avrei preso in considerazione!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione