Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Vibo Valentia

Vi prego aiutatemi!!!!

Maria, il 5 Giugno 2018 alle 22:12 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte 😊È da tanto che sto cercando un gruppo per poter scambiare informazioni, e parlare con donne che forse sono o non sono nella mia situazione, e finalmente ieri ho trovato questa pagina e subito mi sono scritta!!! Ho 21 anni e da 2 anni che io e mio compagno stiamo cercando di avere un bambino però sta "cicogna" non vuole arrivare😕. Nel maggio del 2016 abbiamo iniziato a non fare attenzione (appunto perché già lo volevamo), è iniziato a passare 3 mesi e niente, 7,8,9,11 e niente!!! Quando ha fatto 1 anno (l'anno scorso) ho avuto un ritardo mestruale di 1 settimana (niente sintomi di mestruazioni , solo un po di dolore al seno), a quel punto ho pensato che forse dopo 1 anno era arrivato, poi nel 41 giorno ho avuto delle perdite marroni e poi il giorno dopo delle macchie Rosé (senza dolori) poi nel 3 giorno sangue forte con pezzi di sangue e colore rosso Bordaux. Da quel giorno ho perso le speranze e sono rimasta molto triste e ho pianto tanto per un bel po di tempo! Comunque, quest'anno a febbraio abbiamo deciso di contattare un ginecologo per capire se possiamo o no avere un bambino! Mi ha visitata, ho fatto gli esami ormonali, ci ha passato delle medicine naturali,ecc. Ma fatto sta che ancora niente e il medico non è tanto bravo perché non sta cercando di capire dov'è il problema, ma soltanto farci spendere soldi con Relazioni stabilite oppure inseminazione assistita!! Non stiamo più andando da questo ginecologo e infatti ho comprato il test di ovulazione digitale clear blue, l'ho fatto il 26 maggio e mi è uscito bassa fertilità e la linea dx forte e sx chiarissima, poi ho fatto il giorno dopo e mi è uscita la faccina sorridente e sempre uguale le linee, l'ho rifatto il giorno dopo e mi è uscito cerchio vuoto e le linee sempre uguali. Ho fatto un sacco di ricerche su internet e ho visto che il test di ovulazione lo si può usare anche come test di gravidanza precoce, e diceva che era da considerare positivo solo se la dx è forte e la sx quasi che non si vede, quindi l'ho rifatto sta mattina e mi è uscito appunto così e cerchio vuoto. Adesso io vi chiedo è possibile che sono incinta?? Non voglio fare illusioni come l'anno scorso. Anche perché a maggio ho avuto un ciclo senza dolore, poco flusso , senza sintomi e durata di 3 giorni, ed è strano perché ho un ciclo fortissimo con tanto dolore e tanto flusso e di 7 giorni!!! il ciclo mi dovrebbe arrivare il 12/06 ma ancora non ho sintomi solo il seno un pocchino gonfio ( a volte) ma con i capezzoli sensibili e senza dire che a maggio ho avuto molto molto mal di testa! Ripetto, non voglio illudermi ma vorrei tanto tanto tanto diventare madre e per me è sempre più lontano questa luce, che per molte donne è così tanto facile! scusate se ho scritto un poema ma vi volevo far capire bene la mia situazione e vorrei il vostro parere!!! Grazie mille!!! 😙

7 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 6 Giugno 2018 alle 08:08
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora per sicurezza chiedi un secondo parere. Spero di cuore riuscirete presto a creare la vostra famiglia.
    • Rispondi
  • Maria
    Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daiana, allora...a settembre dell'anno scorso ha fatto lo spermiogramma e gli è uscito il PH alto e Possibile. A febbraio gli abbiamo fatto vedere al ginecologo e ha detto che da una scala di 1 a 10 il mio marito era 6 e mezzo, che pero era possibile e gli ha dato integratore (Meritene per 20 giorni e basta). Poi il 16 maggio (mese scorso) ha rifatto lo spermiogramma e gli è uscito lo stesso PH ma questa volta nel posto Possibile gli è uscito Numerosi Leucociti. Allora il medico del laboratorio gli ha consigliato di fare lo Spermacultura con Antibiogramma, e gli è uscito tutto Assente!!! E adesso farà l'esame di urina, urinocultura con antibiogramma!!! Io invece ho fatto a febbraio 10 esami ormonali più esami di sangue e urina che mi ha ordinato il ginecologo e dice lui che è tutto apposto! Io adesso questa settimana farò il Pap test e il tampone vaginale!! E a me il medico ha detto di prendere Myolife per 4 mese ( lo finisco adesso a giugno)!! Però ancora nienteee cicogna!!!Comunque è vero che sono giovane pero essendo andata a convivere presto dopo 1 anno ho avuto questo desiderio pero quando l'anno scorso mi è successo quello che è successo, mi è venuta più ancora la voglia!! Anche perché essendo sola in Italia, avendo solo mio marito, voglio una Famiglia nostra e lo desidero davvero tanto!! E spero che questo mese sia davvero la volta buona perché anche se cerco di non restarci male, poi rimango lo stesso malissimo!!Comunque, adesso che ho trovato questa pagina vi terrò sempre aggiornate 😆😆 grazie mille!! 😙
    • Rispondi
  • Maria
    Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ok va bene!!! Allora non mi faccio illusioni e aspetto se arrivano o no le rosse!!! (Sperando che non arrivano 🙏)
    Grazie😙
    • Rispondi
  • Maria
    Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, grazie mille!!! Allora mi conviene aspettare le rosse questo mese e vedere se arrivano o meno!!! Infatti ora stiamo cercando un altro ginecologo vediamo anche per questo insegnante di Regolazione naturale e fertilità (che non sapevo che ci fossero)!!! Grazie mille ancora😙
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo alla gravidanza ormai non ti resta che aspettare e fare un vero test di gravidanza. Spero tanto per voi che sia la volta buona, ma se non dovesse esserlo non demoralizzarti, rivolgetevi a un altro medico, fate tutti i controlli del caso, anche tuo marito potrebbe provare a fare uno spermiogramma per iniziare, insomma sei ancora molto giovane e a volte bastano dei semplici integratori o piccoli accorgimenti perché il sogno diventi realtà, ma bisogna affidarsi a mani esperte. Facci sapere come va e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica certezza puoi averla aspettando almeno il primo giorno di ritardo e facendo un test di gravidanza...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto ti consiglio e fare un test di gravidanza vero e proprio di comunque trovi a pochi €, così se vedi il positivo sai che sei incinta senza dubbio! E ti auguro che sia così!
    Se invece non fossi ancora incinta ti consiglio di farvi seguire da un altro ginecologo, intanto di usare i test di ovilazione regolarmente e per tutta la pruma parte del ciclo, e infine di cercare un insegnante di Regolazione Naturale e Fertilità: Sono i metodi che vi aiutano a capire bene come funziona il tuo corpo e il tuo ciclo mestruale! Tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione