Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Vi prego delucidatemi

Roberta, il 2 Marzo 2017 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao mammine e future mammine. Da senpre il mio ciclo è fedele e puntuale ...anche se sempre in anticipo rispetto ao 28 giorni (solitamente è di 25/26) ma regolare. . OOggi è il ptimo giorno di ritardo e ho 2 giorni di sintomi (sensazione di bagnato). L altro ieri una piccola perdita e ho pensato...
Ciao mammine e future mammine. Da senpre il mio ciclo è fedele e puntuale ...anche se sempre in anticipo rispetto ao 28 giorni (solitamente è di 25/26) ma regolare. . OOggi è il ptimo giorno di ritardo e ho 2 giorni di sintomi (sensazione di bagnato). L altro ieri una piccola perdita e ho pensato subito fosse ciclo.... ma poi piu nulla. Ieri sera asciugandomi solo un po di sangue e adesso piu nulla..... non ho altri sintomi se non pizzichio al ventre e ..... un po di ansia! Che mi dite? Sono un po spaventata .... mi sposo a settembre!

43 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due test di pomeriggio ed erano entrambi negativi...poi visto che il ritardo continuava ne ho fatto un terzo di mattina ed era positivo!! Poi ho scoperto che ho avuto due falsi negativi perché la mia gravidanza è indietro di una settimana rispetto alla data del mio ultimo ciclo quindi nell'urina del pomeriggio la concentrazione delle beta era troppo bassa per il test!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in difficoltà! Non ho ancora un ritardo perché dovrebbero venirmi il 16 anche se ho un ciclo irregolare! Ma da 3 giorni sto davvero male, crampi sotto la pancia, a volte dolore da ciclo (ma è troppo presto) nausea e bruciori di stomaco, mal di schiena e da stamattina un forte dolore al rene sx che prende anche l'ovaio e la gamba. In più avverto tante bollicine in pancia e intorno alle ovaie. Le perdite sono a volte bianche e acquose e a volte gialline e secche ma ho sempre sensazione di bagnato. Chissà se ce l'abbiamo fatta, inoltre è il primo mese di tentativi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non resisto.......
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Fitte che vanno e vengono " scusa ho sbagliato a scrivere
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione ,ciclo regolarissimo e ritardo di 4giorni...sensazione di bagnato ...forte che vanno e vengono ...nn faccio il test perché vgl aspettare il fine settimana
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque affidabile pomeriggio? Scusate sono in ansia :/
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un clearblue ho letto che è quello più affidabile...puoi anche farlo di pomeriggio...tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo domani mattina a questo punto.... così sei sicura che l urina e' concentrata
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio assolutamente illudermi ..... cerco di stare coi piedi x terra ..... ma conviene farlo al mattino x essere pou sicura... vero ? Tipo ora che sto morendo di ansia non sarebbe affidabile Smiley xd
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farei un test!!! Smiley love

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test subito!!!!!!!!! Ci sono buoni presupposti secondo me.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione