Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Vi prego ditemi che qst perdite nn sn dovute d nuovo alla candida

Hope, il 20 Settembre 2017 alle 13:48 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze allora ho avuto la candida ho fatto la cura ma avevo ancora bruciori e la gine mi ha dato x tre gg ciproxin...purtroppo quando ero nel periodo d ovulazione ero sotto cura quindi.nient rapporti ne abbiamo avuto uno il 14pm ma cmq sn certa d aver avuto l ovulazione tra 11/12gg pm xk al 14 pm nn avevo più muco ero proprio secca...da due gg quando mi asciugo a volte d più a volte d meno perdite acquose ho provato a prenderle cn le mani(scusatemi ma sn sempre in ansia x la candida) quindi analizzo la cartigienica ogni volta praticamente!! Ora può essere che sn rimasta incinta? Io ho preso tranquillamente l antibiotico xk ero sicurissima k nn avrei corso pericoli! Però ora qst perdite mi fanno pensare visto k leggo k d solito sn segno d gravidanza xo allo stesso tempo mi sn usciti già i brufoletti da ciclo! Quindi qst perdite sn d nuovo x la. Candida???aiutatemi a capire

9 Risposte

Ultime attività da Hope, il 20 Settembre 2017 alle 17:08
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille infermiera!!!!😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho il risultato del tampone ank se l avevo fatto prima d ricontattare la ginecologa e poi mi ha dato l antibiotico quindi siccome ora nn ho più prurito cm prima ma si e no due volte al gg x pochi secondi penso d essere guarita cmq ho un altro gg d antibiotico da fare ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono farmacista. La candida da filamenti bianchi e maleodoranti. Per quanto riguarda il tuo muco è influenzato da patologie e dalle cure. Perciò se basi l'ovulazione solo sulla analisi del muco è facilissimo sbagliarsi quando ci sono di mezzo cistiti, candida e relative cure con antibiotico e antimicotico . Perciò visto che lo scarto era appena di due giorni io non avrei tutta la tua sicurezza riguardo l'ovulazione. Però esiste un test della gynocanesten che si fa a casa come quello di gravidanza che puoi fare per vedere se è candida, batteri, o normale muco.

    Ps: il mese che sono rimasta incinta ero sicura che mi stava arrivando il ciclo perché avevo tutti i sintomi della fase premestruale.

    Ps2: anche se hai preso antibiotici e sei incinta in questa fase neanche se ne accorge l'embrione quindi puoi stare tranquilla.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se leggi qualsiasi foglietto illustrativo c'è quella frase... io stessa sono dovuta ricorrere al Plasil all'inizio della gravidanza xché vomitavo a ciclo continuo.... sul foglietto c'è scritto che non si può prendere... invece è fortemente sconsigliato a partire dal secondo trimestre perché neurotossico per il feto, ma nel primo trimestre (con moderazione ed adeguamento della dose!) Si può assumere....Parola di infermiera... 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk sul foglietto illustrativo dice di chiedere consulto a un medico in caso d presunta gravidanza!!,cmq staremo a vedere ank xk mi sembra strano visto k nn ero in ovulazione quindi a differenza degli altri mesi nn c pensavo proprio!!Chissà!!fra sei gg lo scopriremo!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciproxin in gravidanza si può prendere... quindi nel caso arrivasse un positivo, puoi stare serena.... Per quanto riguarda le perdite... potrebbe essere la gravidanza.... ma non voglio illuderti... invece i brufoli non vogliono dire nulla.. io domenica entro nel settimo e sembro tornata adolescente!!! Punti neri e brufoli come se non ci fosse un domani!!! Ti manca una settimana al ciclo... cerca di stare tranquilla... e fai un test, anche il 26 stesso.... se è destino che sia positivo, si positivizza subito
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm non sembrano da candida... Aspetta il ciclo e poi valuta un test in caso di un eventuale ritardo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 26 dovrebbe arrivarmi il ciclo...allora ultimamente sto trovando lo slip giallino e quando mi asciugo sn perdite molto acquose trasparenti/bianche xk sulla carta sembrano trasparenti poi sulle dita c è qualcosa d bianco
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito, le perdite che stai avendo ora come sono? Quelle da candida sono bianchicce maleodoranti e così dette "a ricotta". Quelle da ovulazione sono trasparenti-rosate e della consistenza del bianco d'uovo. Quelle che non a tutte compaiono in gravidanza sono bianco-gialline, abbastanza inodori e un po' dense ma nettamente diverse da quelle della candida.Quanti giorni ti mancano al ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione