Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2020 Como

Vi racconto

Luana, il 26 Aprile 2020 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze! Io con il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2020 ♥️ non vediamo l'ora.... Abitiamo distanti e speravamo che con la fase 2 ci saremmo potuto vedere un pochino, invece no😭 dal 9 marzo che non lo vedo e mi manca tantissimo, chi come noi nella stessa situazione e si sposa a breve?

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Aprile 2020 alle 03:35
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo vedo dall'8 Marzo e spero di vederlo comunque sinceramente mi sono rotta
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 💪 arrendermi non fa parte di me... Certo la situazione, mi rendo conto, non è delle migliori, abitiamo in una regione che non è la nostra e non è quella in cui ci sposeremo, non sappiamo quando potremo muoverci ma, nonostante tutto, ci crediamo ancora...
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, forse in quel caso si! Ma dovresti dare un'occhiata al decreto magari ci sono degli approfondimenti! Io invece sono in Toscana e il mio fidanzato nel Lazio...mi dovevo anche trasferire ma per adesso sono qui!
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di resistere perché ci spero ancora di poter realizzare questo sogno...ho preparato tutto con cura, con gioia, con divertimento e vederlo sfumare sarebbe un duro colpo ovviamente ed é per questo che non voglio ancora arrendermi, momenti di sconforto ne ho ultimamente tanti...ma sono abituata a lottare e sperare fino alla fine e lo farò anche questa volta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo distanti anche se nella stessa regione ed è durissima....Ma secondo voi non ci si può vedere nemmeno per fare le pratiche matrimoniali (tipo il processetto)?
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'11 luglio e ci spero ancora.... Mi rincuora sapere che non sono l'unica
    • Rispondi
  • Klizia
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo distanti (in due regioni diverse) e come te avevo un barlume di speranza di poterlo rivedere e invece stasera tutte le mie speranze sono state spazzate via!:-( noi dovremo sposarci l'11 luglio e ci spero ancora ad essere sincera, voglio sperarci
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi!!!!! Ciò che più conta in questo momento è il vostro amore. Non importa avere una cerimonia e festa regale. L’importante è attestare al mondo che di due siete diventati uno!!!! Auguri cara!!!
    Per festeggiare con parenti e amici avrete tempo 😉😘
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto torneremo più felici di prima! Questa mancanza ci renderà tutti più forti! Forza e coraggio ragazze! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 18 maggio i ristoranti saranno chiusi, dopo di che se i contagi rimarranno bassi riapriranno con le distanze ma non si sa per quanto. Avete pensato di opzionare una data qualche mese più in là per stare tranquilli?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana cm ti capisco 😭😭😭io e il mio fm abitiamo in 2 comuni diversi della Sicilia. Nn ci vediamo dall'8 marzo grn in cui abbiamo dato l ultima partecipazione poiché dovevamo sposarci il 18 aprile. A causa di qst maledetto virus avevamo spostato al 9 giugno ma cm sappiamo da qst nuovo decreto dv nn si è capito nulla neanke a giugno potremo sposarci e nn ci possiamo neanke vedere visto ke volevamo andare a convivere se il 4 maggio sarebbe cambiata 1 pokino la situazione e spostare il matrimonio al prossimo anno...ma neanke la convivenza possiamo iniziare pur di stare insieme 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio dai🤞🏻
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo il 13 giugno ma stiamo rimandando ad agosto... Fortunatamente viviamo insieme però ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione... ma sono sicura che tutto andrà per il meglio! ❤️ Ci vuole solo tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione