Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Via anche il 2....!! -199πŸ˜πŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ»β€οΈ

Luisa, il 4 Ottobre 2022 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiornooooooo, mi sveglio e mi accorgo che siamo a - 199😍 Ecco ora inizio a sentire un po d'ansia! Il tempo sta scorrendo molto velocemente e pensare che la mia migliore amica mi aveva avvertito che dopo settembre sarebbe stata una maratona e una corsa contro il tempo! Per quanto riguarda l'organizzazione matrimonio stiamo messi bene, tutto quello che si doveva fare Γ¨ stato fatto , settimana prossima iniziano a consegnare stanza da letto e soggiorno (speriamo che tutto vada bene) e lunedΓ¬ ha inizio il corso prematrimoniale.. Direi che nonostante qualche sgambetto e sbalzi di umore tutto procede! Un mix di emozioni che non ha fine ❀️Via anche il 2....!! -199πŸ˜πŸ‘°πŸΌπŸ€΅πŸ»β€οΈ 1

6 Risposte

Ultime attivitΓ  da Patrizia, il 4 Ottobre 2022 alle 23:04
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio contatore mostra 62 .... ed io scalpito meno male che tra lavoro ecc ho molti impegni che mi distraggono altrimenti avrei gia' fatto un solco in casa ahahahah

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero pocooo πŸ₯ΉπŸ₯Ήβ™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii ci sei quasi😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle emozioni😍😍
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io ho organizzato tutto in meno di 6 mesi, lavorando, senza dover correre e senza alcuna ansia quindi direi che puoi stare proprio tranquillissima πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti confermo che il tempo veramente ti passa Smiley love sabato per me mancheranno solo due mesi esatti. Ma se sei riuscita a prenderti per tempo e fare in anticipo quello che era possibile allora puoi stare tranquilla

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione